Nicole contro Andrea dopo la puntata del GFVip: “Ecco la verità su corna, ospedale e i piatti lanciati”

10 Gen 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Nicole vs Andrea

Come prevedibile ieri sera Alfonso Signorini al GF Vip ha affrontato il caso di Nicole Murgia e Andrea Maestrelli. Il calciatore ha rivelato di essere finito in ospedale dopo che la sua ex ha tirato un piatto e come se non bastasse ha anche aggiunto di essere stato ‘menato’ e tradito.

Durante un blocco pubblicitario Edoardo Donnamaria si è avvicinato a Nicole: “Se le cose che mi hai detto sono vere dovevi dirle, perché così sei passata per una che lo mena quando invece io so altro. Devi parlare perché altrimenti passa il messaggio che lui ha ragione“. La gieffina però l’ha fermato: “No io non parlo e l’ho promesso. Però la verità è quella che ti ho raccontato“.

Nicole si sfoga contro Andrea: “La verità non è quella che ha raccontato”.

Subito dopo la fine della puntata, Nicole Murgia si è sfogata con Luca Onestini. La vippona ha spiegato che Andrea ha raccontato una versione alterata dei fatti. Mentre Maestrelli ha assicurato di aver portato le corna, la Murgia sta continuando a negare tutto.

“Racconta solo le cose che gli fanno comodo a lui per farmi passare per una donna che non sono e io mi devo beccare sta roba. Il piatto tirato ok, ma non è vero che l’ho tradito come dice lui. Se è finito in ospedale non è perché ho lanciato un piatto contro di lui. Che racconti pure delle corna, ma non è come dice lui. Io lo menavo? Ma di cosa? Ma stiamo scherzando?

Lui non racconta quello che so io. Fa l’angioletto che vuole tutelare e poi racconta questa versione. Devo dire quello che mi ha fatto lui in una litigata?; No, che tipo di rivincita sarebbe? Io non ho tirato il piatto! Il piatto l’ho spaccato sulla cucina e si è spezzato e un pezzo è volato. Perché racconta le cose a modo suo? Anche la cosa del tradimento non è come l’ha detta”.

Nel dubbio…

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!