Andrea Preti litiga con Marina La Rosa, che sbotta: “Frase tremenda”

19 Nov 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Andrea Preti contro Marina

Che Marina La Rosa e Andrea Preti non si sopportassero era chiaro fin dalla prima puntata de La Talpa, ma adesso abbiamo avuto la conferma. Ogni puntata i concorrenti possono fare un’offerta (il cui importo verrò detratto dal montepremi) per tentare di non sottoporsi al test finale e scampare quindi la possibile eliminazione, questa settimana però si erano messi tutti d’accordo per non puntare niente, ma Andrea Preti ha puntato 17.000 Euro. Marina La Rosa ha subito commentato: “Perché l’ha fatto? Perché lui è un cretin0“.

Poco dopo Diletta Leotta ha chiesto a Marina se stesse bene e lei è sbottata contro il suo nemicoamatissimo: “No, non è tutto ok. In questa pausa che c’è stata io mi sono avvicinata a lui per dirgli ‘bella giocata’. Mi riferivo al fatto che avesse puntato dei soldi nonostante avessimo concordato di non puntare nulla. Lui è stato poco carino, anzi, molto poco carino nei miei confronti. Cosa mi ha detto? Una frase tremenda, ma una cosa proprio brutta e quindi anche io gli ho risposto male. E devo dire che lui non mi è mai piaciuto dal primo giorno e quindi confermo la mia impressione. Lui è un bravo giocatore, però è un uomo di quelli inconsistenti”.

Andrea Preti e la lite in villa con Maria La Rosa.

Dopo il test i concorrenti sono tornati nella villa ed è scattata una lite tra l’attore e l’iconica concorrente della prima edizione del Grande Fratello. Marina con fare provocatorio ha detto: “Avrai fatto anche una bella giocata, ma io come consiglio personale voglio dirti una cosa. Indaga su quale sia l’origine di questa tua aggressività. Oggi mi hai detto ‘vattene non mi rompere più i c0gli0*i. Analizza questa tua brutta aggressività. Non è una cosa bella“.

Il modello è sbottato: “Tu analizza i tuoi attacchi, le parolacce che mi dici. Chi la fa l’aspetta. E detto questo, ciao! Tu fai solo provocazioni. Non scendo al tuo gioco. Non sono cattivo come te. Ne ho piene le scatole di essere giudicato da una persona così  maleducata. Che roba becera. Questa signora fa reality da 30 anni“.

Marina, Lucilla, Veronica, Gilles, questo cast sta regalando delle gioie. Chiunque abbia fatto i casting per La Talpa merita i nostri complimenti.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!