Andrea Iannone e Pierpaolo Pretelli bacchettano Cecilia Rodriguez

Iannone e Pretelli scrivono a cecilia per le parole su Giulia Salemi.

06 Mag 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Ieri ospite al Punto Z Cecilia Rodriguez ha parlato di Giulia Salemi tirando in ballo anche il suo ex Francesco Monte e Andrea Iannone. Il pilota poco fa ha risposto alla sorella di Belen taggandola e invitandola a non “parlare tanto per”.

“Cecilia Rodriguez la verità è che io non ho mai avuto il numero di Giulia Salemi e non l’ho mai chiamata. Oggi potrebbe essere una buona occasione di invitare lei e il suo fidanzato a bere un buon caffè. Parlare tanto per”.

Un’altra shade è arrivata dal fidanzato della Salemi, Pierpaolo Pretelli, che su Twitter ha scritto: “Parla degli altri chi non ha nulla da raccontare di se“. Ovviamente lui non ha fatto nomi, ma qui mica siamo fessi.

Andrea Iannone e Giulia De Lellis: le frecciatine di Cecilia nel 2019.

“Tutti dicono: ‘Che belli, o auguri e figli maschi’, nel senso che mai nessuno si espone veramente con il parere più sincero, con quello che pensa. Io sono sicura che si troveranno bene, benissimo perché sono della stessa altezza. Anzi, come dite voi qui in Italia, sono alti ‘un metro e una banana’. Precisi precisi, lo scriva! Mi prendo la responsabilità di quello che dico. In Italia ho sempre sentito dire questa frase e non è mai morto nessuno. Per me loro sono perfetti insieme anche per questo motivo.

Ho chiuso i rapporti con Andrea Iannone per rispetto della mia famiglia. Giulia De Lellis l’ho conosciuta andando oltre il pregiudizio che avevo nei suoi confronti e mi sono ricreduta ma non siamo mai state amiche. L’amicizia è altro!”

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!