Pierpaolo Pretelli su Giulia Salemi “La mia famiglia non è molto entusiasta della nostra storia”

28 Mar 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Giulia Salemi Pierpaolo Pretelli

Pierpaolo Pretelli ha parlato di Giulia Salemi nell’intervista concessa a Giada Di Miceli nel programma Non Succederà Più in onda su Radio Radio.

L’ex gieffino, su una domanda diretta della Di Miceli, ha confessato che i suoi genitori non sono entusiasti della sua relazione con Giulia Salemi e che in passato hanno fantasticato sulla coppia Gregorelli. Coppia che a suo dire “non è mai esistita”.

“La mia famiglia ha sicuramente capito quanto tengo a Giulia perché anche al GF Vip sono andato contro la loro idea, loro avranno sognato questa coppia con Elisabetta Gregoraci ma non è mai esistita. Si sono un po’ illusi, ma avrebbero dovuto conoscermi e capire da subito che con Giulia sono felice e sto bene. Un genitore è felice se il figlio è felice.

Ad oggi la situazione è tranquilla, anche se non propriamente come vorrei. Non c’è grande entusiasmo di questo fidanzamento, esatto, e questo a me dispiace perché sono sicuro che quando avranno modo di conoscerla si ricrederanno, Giulia è una ragazza molto genuina”.

Pierpaolo Pretelli su Giulia Salemi: “Lei è molto serena a riguardo”

Quando la conduttrice gli ha chiesto come mai i suoi genitori non vedono di buon occhio i Prelemi, Pierpaolo ha risposto:

“Loro si sono molto lasciati influenzare da tante cattiverie che leggono sul web, ma col passare del tempo rientrerà tutto nella normalità.  Giulia a riguardo è molto serena, ora nel periodo di Pasqua voleva vedere i miei genitori, ma non sappiamo se avremo modo a causa del Covid”.

E se Giulia Salemi è felice, chi siamo noi per giudicare.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!