Giulia Salemi, Cecilia Rodriguez svela vecchie ruggini: “Non è mia amica, ecco perché non ci seguiamo più”

La sorella di Belen non ha peli sulla lingua e punge la Salemi.

05 Mag 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Che Giulia Salemi e Cecilia Rodriguez non fossero bff lo sapevamo da anni, visto che la fidanzata di Ignazio Moser (dio lo benedica) in più occasioni non ha speso delle belle parole per la collega. Ospite di Tommaso Zorzi al Punto Z l’influencer ha spiegato perché ha smesso di seguire l’ex gieffina (che ha discusso con Valetina Persia).

“Giulia Salemi l’ho conosciuta qualche anno fa, forse 2 perché abbiamo fatto dei lavori insieme. In che rapporti siamo? Posso raccontare la verità? Sì dai la diciamo.

La verità è che all’inizio sì, tutto bene… poi è successo che si è fidanzata con Francesco Monte e lei era una che ti diceva: ‘amica, amica, amica…’. Insomma, una telefonata non poteva farmela perché era al GF Vip, però insomma.

Però per me non sono cose che si fanno, ma il problema era un altro. Lei era una ragazza che aveva una mezza storia con mio fratello, poi c’era qualcosa su Iannone che la chiamava. Quindi ho fatto uno più uno. Non abbiamo mai litigato, questo sì, però abbiamo smesso di seguirci per questo motivo. Quindi non siamo amiche dai”.

In pratica Chechu è quel tipo di persona che può lasciare un ex, augurargli di mettersi con chi vuole (tranne qualsiasi essere umano che lei abbia mai incontrato nella vita). Pena? La scomunica social suprema, il defollow!

Giulia Salemi, la reazione alle frecciatine di Cecilia.

Nel 2018 Ilary Blasi al GF Vip 3 mostrò a Giulia Salemi un mio articolo in cui riportavo le shade della baby Rodriguez. All’epoca la gieffina non la prese bene (ovviamente).

“Cioè, se tu mi conosci nella vita reale… Voglio dire, abbiamo anche fatto una vacanza insieme a Cefalù quattro giorni, stavamo tutti i giorni insieme 24 ore su 24. Abbiamo parlato, ci siamo raccontati. Io non li ho mai giudicati, anzi ho detto ‘hanno fatto bene a seguire il cuore Ignazio e lei’. Ma cioè proprio loro puntano il dito contro di me?! Ma io non merito di avere un amore? Sono l’unica che è single da 5 anni.

Ma poi ha parlato del fratello. Dai eravamo a Cefalù le ho fatto leggere i messaggi, non mi far passare per la gatta morta che non sono. Io con un uomo non c’ho mai provato, sono loro a provarci con me. Io sono all’antica, è il ragazzo che deve provarci.

Ma poi qui dentro è bello riuscire a trovare una spalla. Per riuscire ad andare avanti, è normale.

Proprio loro che hanno vissuto una cosa del genere puntano il dito contro di me. Pur conoscendomi dice queste cose, questo mi fa sbroccare. Io non li ho mai giudicati! Ho sempre detto cose belle su di loro, su Cecilia, Jeremias e Ignazio. Ho sempre detto che sono simpatici, carini e divertenti. Io rispetto l’opinione altrui, però mi stupisco, non pensavo avessero questa opinione di me”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!