Andrea Diprè è stato arrestato

02 Lug 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

andrea diprè

Andrea Diprè circa 10 anni fa è diventato un idolo indiscusso del web perché procacciatore di “opere d’arte mobili”, ovvero personaggi decisamente discutibili che regalavano trash a profusione. Da Rosario Muniz a Sarah Kennedy, passando per Giuseppe Simone ed Enrico Pasquale Pratticò.

Quando però Andrea Diprè si è buttato su personaggi all’epoca soft-p0rn come Sara Tommasi e La Diva del Tubo, sono iniziati i guai. In quel periodo ha anche girato alcuni video per adulti e la sua credibilità da critico d’arte è stata più volte messa in discussione.

Andrea Diprè arrestato in Germania: non poteva entrare nel paese

Ora, a distanza di tempo, è tornato sulle prime pagine dei magazine online perché è stato arrestato. A rivelarlo è stato MowMag in un pezzo firmato da Gianmarco Aimi: “È stato posto in stato di fermo dalle autorità tedesche perché, a quanto pare, non sarebbe potuto tornare nel Paese a causa di una diffida legata a pendenze legali“.

Andrea Diprè (ex avvocato radiato dall’Albo) era sparito per questo una sua amica aveva lanciato l’allarme: “Andrea è sparito da tre, quattro giorni, ci siamo chiesti dove fosse finito. Sapevamo che era diretto in Germania e così ci siamo informati con le autorità e ci hanno detto che è stato arrestato. Ci stiamo già attivando per trovare una avvocato che parli tedesco e che possa occuparsi del suo caso“.

L’uomo si era recato in Germania per alcuni lavori legati alla sua attività, ma su lui pendeva una diffida all’ingresso ed appena ha provato a varcare il confine è stato bloccato dalla polizia.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!