André Lamoglia e Fernando Lindez alle prese con il testo di Origami All’Alba

24 Ott 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

André Lamoglia e Fernando Lindez

In occasione dell’uscita della settima stagione di Élite gli attori hanno rilasciato numerose interviste e Netflix li ha riuniti per giocare con loro. Nello specifico Netflix Italia ha chiesto ad André Lamoglia e Fernando Lindez di leggere e tradurre l’inizio del testo di Origami All’Alba di Clara.

Il risultato? Tragicomico.

La frase che André Lamoglia e Fernando Lindez leggono è: “E sto piena di pare / ti saluto in stazione / ogni inizio ha una fine / ogni film un finale” che i due attori traducono così: “E sto piena di pare, ovvero questo è un dolore per il padre” / “Ti saluto in stazione significa ti vedo in stazione” / “ogni inizio ha una fine ogni film un finale” significa “oggi giriamo un finale“.

André Lamoglia e Fernando Lindez, un’amicizia nata sul set di Élite

Un gioco che mostra una bella affinità fra André Lamoglia e Fernando Lindez che sul set di Élite hanno stretto una bellissima amicizia.

“La cosa più bella che mi è capitata in questa stagione a livello di colleghi è aver incontrato questo Fernando perché lavorare con lui è stata pura gioia, puro cameratismo” – ha dichiarato André – “È bravo, è nobile, è un potenziale grande attore”.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!