Amadeus vola in Inghilterra per dei personaggi da inserire a Sanremo 2023

22 Lug 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Amadeus va nel Regno Unito

Periodo di vacanze, ma non per Amadeus che è già al lavoro al prossimo Festival di Sanremo. Il conduttore infatti ha già annunciato che sul palco dell’Ariston sarà affiancato da Gianni Morandi e Chiara Ferragni. Ovviamente questi non saranno gli unici personaggi che accompagneranno il direttore artistico durante le cinque serate della kermesse e pare che in questi giorni Amadeus sia volato a Londra per incontrare delle attrici da inserire nel cast.

“Amadeus è volato in Inghilterra per Sanremo. – si legge sul settimanale Oggi – Sì è fuggito a Londra per incontrare alcune attrici da inserire nel cast fisso della kermesse musicale”.

Amadeus porterà Britney Spears al Festival di Sanremo 2023?

Non solo il viaggio di Amadeus nel Regno Unito, Dagospia e FanPage rilanciato la notizia della scelta di Britney Spears come possibile super ospite internazionale.

“L’ipotesi Britney Spears super ospite di Sanremo 2023 sembra prendere forma, lentamente. Le indiscrezioni sul prossimo festival hanno parlato chiaro: Amadeus vorrebbe la pop star internazionale sul palco dell’Ariston.

Nel corso dell’edizione delle 20 del Tg1 di martedì 19 luglio, Alessio Zucchini lancia un servizio dedicato interamente a Britney Spears e al suo ritorno sui social con una versione inedita del suo successo senza tempo Baby one more time. Il video in questione è di diversi giorni prima: possibile che la redazione abbia deciso soltanto ora di imbastire il servizio, senza alcun secondo fine? O potrebbe essere un lancio sulla possibilità che la pop star possa calcare il palco dell’Ariston? “Ora Britney canta la sua rinascita, libera dopo l’estenuante battaglia legale per sottrarsi alla tutela del padre”, continua Condò. “E allora la aspettiamo Britney Spears. Un suo album manca da sei anni, un suo tour da più di tre. L’attesa, forse, sta per finire”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!