Amadeus vuole Britney Spears e Lady Gaga a Sanremo 2023: “Trattative con i manager”

11 Lug 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Amadeus vuole Britney Spears al Festival di Sanremo

Mancano ancora sette mesi al prossimo Festival di Sanremo, ma Amadeus è già al lavoro al nuovo cast ed ha svelato che sul palco dell’Ariston nel 2023 ci sarà anche Chiara Ferragni. Stando alle ultime voci però il conduttore starebbe tentando un altro colpaccio, ben più grosso di quello di mrs Ferragnez. Secondo Coming Soon Amadeus sarebbe in trattativa per avere come big una tra Britney Spears e Lady Gaga.

“Il personaggio celeberrimo che Amadeus avrebbe puntato è nientemeno che Britney Spears, che nei primi anni 2000 era una delle popstar più rinomate e più pagate al mondo. – ha svelato Coming Soon –  Se davvero Amadeus riuscisse a potarla sul palco dell’Ariston, sarebbero in molti ad esultare. In più lo share di Sanremo 2023 arriverebbe alle stelle.

Altre tre notizie emergono. Innanzitutto sembra che i manager di Britney Spears siano già stati contattati e che quindi la trattativa sia in corso. Inoltre qualcuno ha rivelato che Amadeus era indeciso se chiamare Britney Spears o Lady Gaga e che la scelta non è stata facile. Infine pare che il cachet della Spears non ammonterà a meno di 200.000 Euro. E’ chiaro che adesso vorremmo tutti essere Britney Spears”.

Anche FanPage ha confermato il rumor: “Non solo Chiara, ma stavolta il conduttore starebbe puntando a nomi che assicurerebbero l’interesse degli over 40. Parliamo di Lady Gaga e Britney Spears, super stelle assolute che potrebbero essere entrambe nel cast“.

Fan di Britney e Gaga ‘over 40’, ma come vi permettere?!

Amadeus e le dive del pop.

Amadeus ha provato a portare all’Ariston Madonna e Lady Gaga sia per il Festival di Sanremo del 2020 e che per quello del 2021. Purtroppo in entrambi i casi è andata male. Con la Ciccone c’era anche una trattativa, ma non è andata in porto: “Oddio non posso dire che con Madonna era quasi fatta, ma c’era una trattativa. Il problema degli ospiti internazionali è che cadono facilmente, anche dopo aver aspettato qualche mese ed aver avuto una prima disponibilità. Pensi di aver chiuso e salta“.

Questo serve a ricordarci che la trattativa con Britney Spears non ci assicura la principessa del pop a febbraio. Nonostante tutto iniziamo a pregare…

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!