Altavilla Irpina, adolescente trans perseguitata da una donna. Interviene Vladimir Luxuria

"Ti devi suicidare o ti ammazzo io"

20 Nov 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Altavilla Irpina è un comune di poco più di 4000 abitanti della provincia di Avellino, in Campania, dove da anni Alessia, una giovane trans, vive perseguitata da una donna.

Alessia ha 17 anni e questa estate dopo anni di umiliazioni e minacce di morte ha deciso di querelare la donna. E’ notizia dello scorso settembre, infatti, che la donna è stata denunciata alla Procura di Avellino, che ha avvitato un’indagine.

Il caso è arrivato anche a Le Iene che hanno prima avuto un confronto con Alessia e successivamente con la donna che – in pieno delirio – ha prima negato tutto sotto giuramento, poi ha minacciato di farla finita tagliandosi le vene con un coltello e successivamente, messa davanti alle prove, ha confessato di non ricordarsi nulla perché “la sera prendo delle medicine”.

Il caso è stato trattato da Nicolò De Devitiis con l’aiuto di Vladimir Luxuria che hanno offerto alla donna un aiuto psicologico per curare la sua omotransfobia.

La donna (le sue generalità non sono mai state rivelate per privacy) ha offeso Alessia chiamandola sempre al maschile, l’ha denigrata con la F Word, l’ha minacciata di morte “lo voglio ammazzare con l’acido” ed ha ingiuriato pubblicamente su Facebook contro lei dandole della pedofila e della prostituta.

Il video completo del servizio lo potete recuperare premendo qua. La destra italiana dovrebbe riguardare questo servizio quando a gennaio tenterà di affossare in Senato la legge contro l’omotransfobia.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!