Filippo Nardi: frasi squallide contro Maria Teresa Ruta, interviene anche Guenda Goria

16 Dic 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Filippo Nardi al Grande Fratello Vip rischia di essere squalificato per essersi lasciato andare in più occasioni ad uscite infelice e squallide nei confronti di Maria Teresa Ruta.

E se mesi fa Francesco Oppini è stato graziato dagli autori del reality (nonostante avesse detto frasi della stessa gravità), questa volta il concorrente britannico rischia grosso perché il suo atteggiamento è ripetuto.

Dopo aver etichettato Maria Teresa Ruta come una donna borderline che soffre di psicosi, Filippo Nardi si è anche lasciato andare a battute squallide paragonandola ad una “prostituta di Amsterdam con esperienza”, ad una che gli stimola il riflusso se la vede ballare, ad una che “se fosse l’ultima donna sulla faccia della terra forse solo la punta” fino al siparietto che ha sconvolto l’opinione pubblica: il teabag.

Una pratica da camerata che consiste nell’appoggiare i propri gioielli di famiglia sulla faccia del malcapitato di turno appena si addormenta. Una pratica che è contro la volontà del tizio e che è quindi considerabile una molesta.

Ad intervenire è stata anche Guenda Goria sui social.

Filippo Nardi, i video (squallidi) contro Maria Teresa Ruta

 

FOTO | Per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!