Alfonso Signorini fa il colpaccio: ospite big a sorpresa nella casa del GF Vip

13 Feb 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Alfonso Signorini nuovo ospite al GF Vip

Con l’arrivo di Alex Belli dalla porta rossa del GF Vip non entrerà più nessun vippone, o quasi. Alfonso Signorini infatti potrebbe annunciare presto una bella sorpresa per i concorrenti del suo reality. Gabriele Parpiglia a Casa Chi ha svelato che durante la semifinale (o finale) nella Casa di Cinecittà potrebbe sbarcare un ospite big a sorpresa.

“Se ci saranno altri ingressi al GF Vip? Come te lo chiedi tu Rosalinda, se lo chiede anche il web ed escono nomi come i funghi e ci sono ancora pronostici che non trovano conferme. Però nella Casa del GF Vip non entrerà più nessuno… adesso arriva la bomba… a parte non un ospite, un big a sorpresa durante la semifinale o finale. Quindi chiusi gli ingressi al Grande Fratello Vip con Alex Belli che rientra ufficialmente dentro la casa lunedì e il periodo sarà quello definitivo di due settimane. Lui coprirà in totale quattro puntate delle otto mancanti. Lui sarà l’ultimo ingresso più un ospite a sorprese, ma di più non si può dire al momento”.

Alfonso Signorini: le ipotesi sull’ospite big.

Chi sarà questo ospite misterioso che arriverà nella casa del GF Vip per la finale? Le ipotesi sono almeno due, potrebbe essere Barbara d’Urso, visto che sarà presente in studio al Grande Fratello per promuovere il suo nuovo programma La Pupa e Il Secchione Show (in onda dal 15 marzo).

A me però è venuto in mente un altro nome grazie ad un intervento di Cesara Buonamici. Lo scorso dicembre la giornalista del TG5 durante un collegamento con Alfonso Signorini disse: “E adesso sono io che ho un po’ di novità da dire sul tuo programma. Al mio amico Alfonso lo scoop lo voglio fare io. Dimmi un po’, è vero che arriva Kabir Bedi? Ma dammi un’altra notizia, su un altro possibile ospite. Non è che poi arriva anche Pippo Baudo per Katia?”

Che l’ospite big sia davvero uno tra Pippo Baudo e Barbara d’Urso? Lo scopriremo presto.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!