Alex Belli rientra al Grande Fratello Vip: ecco la reazione dei gieffini

10 Feb 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Alex Belli sigaretta

Alex Belli rientra al Grande Fratello Vip, è ufficiale. Lunedì sera, al termine della puntata, l’attore ha iniziato la sua quarantena e quindi molto probabilmente potrà far il suo ingresso già dalla prossima settimana. Un rientro che però non sorprenderà i vipponi, dato che ormai già lo sanno.

Poche ore fa, infatti, qualcuno ha gridato fuori dal giardino: “Delia stai attenta, Alex rientra“, ma la pantera sud americana non ha avuto reazioni. Miriana Trevisan, che ha assistito alla scena, ha detto che se lo sentiva da giorni, mentre Nathaly Caldonazzo ha commentato: “ma sì è sicuro che viene, me lo sento anche io, sarebbe interessante“.

La notizia è arrivata anche alle orecchie di Soleil Sorge che ha confessato ad Alessandro Basciano: “Torna Alex in casa, me lo ha detto lui“. Ma anche in questa occasione, l’ex tentatore non è stato colto di sorpresa: “Lo sapevo, me lo ha detto Gianlu [Gianluca Costantino, ndr]”.

Se Delia, Miriana, Nathaly, Soleil ed Alessandro non hanno battuto ciglio a riguardo, Lulù Selassié ha letteralmente sbottato definendo ingiusto il suo rientro. “Alex rientra? Non è giusto! Allora uscivamo tutti, ci facevamo Natale con i parenti e poi rientravamo!“.

Alex Belli torna al Grande Fratello Vip in qualità di guest star

Il rientro di Alex Belli, ovviamente, non sarà in qualità di concorrente ma di semplice guest star. Un po’ come fatto in passato per Alessandro, il fidanzato di Francesca Cipriani (che è rimasto in casa tre giorni) e Biagio, il fidanzato di Miriana Trevisan (che ha passato con lei una notte). L’attore però resterebbe di più: TvBlog ha parlato addirittura di due settimane di permanenza.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!