Alfonso bacchetta i gieffini dopo l’uscita di Beatrice: “Sono senza parole!”
03 Gen 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti
Dopo l’uscita di Beatrice Luzzi nella casa del Grande Fratello non ci sono state le reazioni che il pubblico si aspettava. A parte rari casi (come Vittorio e Fiordaliso) gli altri gieffini si sono dimostrati più preoccupati della festa di compleanno di Massimiliano Varrese, delle attività da fare o dell’assenza di musica, più che dell’uscita di una loro coinquilina. Sul web è scoppiata una grossa polemica e i concorrenti in questione sono stati duramente criticati dai telespettatori. Sul caso è intervenuto anche Alfonso Signorini, che ha detto la sua su Instagram.
Alfonso Signorini critica i concorrenti del Grande Fratello.
Poco fa Alfonso ha pubblicato su Instagram la foto del cast del Grande Fratello e si è detto senza parole per la totale mancanza di empatia dei ragazzi: “La mancanza di empatia dimostrata quest’oggi da alcuni concorrenti del Grande Fratello mi lascia letteralmente senza parole. A lunedì“.
Signorini ha perfettamente ragione. Qualcuno ha provato a giustificare Anita Olivieri, Letizia Petris e gli altri, dicendo che gli autori probabilmente non avevano svelato ai ragazzi il vero motivo dell’uscita della Luzzi. Ma se anche così fosse questo non basterebbe a spiegare i loro comportamenti a dir poco irrispettosi. Beatrice è dovuta uscire a dicembre per i gravi problemi di salute dal padre, quindi sarebbe stato comunque facile immaginare il motivo del nuovo abbandono.
quel “a lunedì” finale diomio lui li farà neri pic.twitter.com/S3qnp6EpJl
— Paola. 🎄 (@Iperborea_) January 3, 2024
Rosanna Fratello chiede di smettere di gridare.
Non solo le frasi inopportune di Anita e Letizia, poco fa un’altra gieffina è finita al centro della polemica per i suoi comportamenti. Rosy Chin si è messa a cantare a squarciagola Mentre Tutto Scorre dei Negramaro, Rosanna Fratello l’ha raggiunta e le he chiesto di fare silenzio e di smetterla di cantare. Rosy ha subito smesso di gridare e se n’è andata quasi infastidita. Rosanna non era certo una grande amica di Beatrice, ma almeno ha capito che quello non era il momento di festeggiare.
Lunedì ci penserà Signorini. Nel dubbio 3/4 elementi di questo cast sono peggiori di qualsiasi gieffino del GF Vip 7.