Reazioni di alcuni gieffini all’uscita di Beatrice fanno esplodere la polemica

03 Gen 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Le reazioni dei gieffini

Beatrice Luzzi ha lasciato la casa del Grande Fratello per la morte di suo padre e adesso sui social c’è una sorta di rivolta contro alcuni concorrenti, per le reazioni che hanno avuto all’uscita dell’attrice. Poco dopo l’abbandono della Luzzi, Giuseppe Garibaldi è uscito dal confessionale e Anita Olivieri gli ha chiesto: “Peppe ma è la cosa che sappiamo già?“. Il calabrese le ha risposto: “No, una cosa che ti farà piacere“. Poco dopo in giardino Marco Maddaloni ha detto che secondo lui la festa organizzata per venerdì verrà spostata per una questione di rispetto e Anita ha risposto stizzita: “No, no, no è la festa di Max è il suo compleanno!” Quindi figurati. Si fa eccome!“. Va detto che molto probabilmente il GF per il momento potrebbe aver avvisato i vipponi solo del ritiro di Beatrice e non del motivo (come invece qualcuno scrive sui social).

Le reazioni all’uscita di Beatrice Luzzi.

Non solo Anita, anche Letizia Petris è finita al centro della polemica per le sue esternazioni. Dopo pranzo Fiordaliso ha detto all’amica: “Guarda che secondo me oggi non ci daranno niente da fare per via di quella cosa sarà tutto bloccato“. E Letizia ha risposto: “Si ma non si può neanche bloccare un programma televisivo“. Poco fa Perla Vatiero rivolgendosi a Letizia ha detto: “Spero che qualcosa domani pomeriggio ce lo faranno fare. Magari dopo tisanina, sauna, iqos e poi ci vestiamo“. La Petris ha commentato: “Spero di sì perché altrimenti ci spar...”.

Probabilmente ancora non sanno del lutto, anche se non ci vuole un genio per capire che è successo qualcosa di grave, visto che Beatrice due settimane fa ha lasciato il gioco per dei problemi di salute molto importanti del padre.  Quindi se le priorità adesso sono il compleanno dell’inventore dell’hiop hip o le tisanine con l’iqos, questo la dice lunga.

Reazioni molto diverse quelle di Fiordaliso e Vittorio, che si sono appartati in giardino e sono rimasti accanto l’uno all’altra, senza dire una parola, a pochi metri da loro Monia e Greta, anche loro in silenzio.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!