Alex Wyse stona durante Battiti Live e scatta la polemica: interviene LDA

31 Mag 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Alex Wyse stecca a Manfredonia

Dato per favorito daigli scommettitori, alla fine Alex Wyse si è classificato quarto ad Amici 21. Il cantante però può consolarsi con il successo del suo disco e la bella proposta che gli ha fatto Ermal Meta. In questi giorni però l’ex alunno del talent ha avuto un piccolo incidente durante un’esibizione a Manfredonia durante Battiti Live On The Road.

L’artista stava cantando Sogni al Cielo e ad un certo punto pare abbia steccato. Questo almeno è quello che si sente nei video virali che circolano su Tik Tok. Alcuni presenti infatti hanno assicurato di non aver sentito la stonatura. Si è fatta largo anche l’ipotesi di una presunta modifica alle clip, smentita però da un utente che ha assicurato di aver registrato il live in questione.

Un ragazzo che ha caricato uno dei filmati in cui si sente la stecca e ha scritto: “Dato che in molti utilizzano il mio video senza nessun tag per attestare che Alex Wyse non abbia steccato faccio chiarezza. Voglio spiegare quello che è successo quella sera a Manfredonia. Mi dispiace ma non è così come dite voi. Lui ha cantato ben quattro volte la stessa canzone e in una di queste volta è accaduto questo. Può capitare e non per questo lui non sa cantare“.

In ogni caso poco male, le stecche possono capitare, anzi, sono la prova che il cantante si sta esibendo dal vivo (e questo non è affatto scontato di questi tempi).

Alex Wyse e il video della presunta stecca.

PS: caro il mio Alex, beccati sti spicci…

LDA commenta uno dei filmati del collega.

Tra i tanti commenti sotto questi video, c’è anche quello di un amico di Alex Wyse, LDA: “Fate una cosa, provate a cantarla voi questa canzone e poi mi dite. Lui è davvero bravissimo ve lo assicuro e credetemi che lo conosco bene e soprattutto non stona quasi mai“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!