Alex Wyse escluso da Sanremo Giovani: la sua reazione
11 Nov 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Alex Wyse non è stato scelto dalla Commissione Musicale del Festival di Sanremo che ha decretato gli 8 finalisti di Sanremo Giovani (a cui si aggiungeranno altri 4 provenienti dal concorso Area Sanremo).
Il cantante di Amici è stato fra i 41 esclusi e nonostante la delusione sembrerebbe averla presa con sportività, dato che su Instagram ha scritto: “Ci sono arcobaleni anche nei cieli neri“, frase del suo singolo Accade.
Al contrario di Alex Wyse gli 8 finalisti che hanno passato i provini sono: i Bnkr44 con il brano Effetti Speciali, CLARA con Boulevard, lo streamer Grenbaud con Mama, Jacopo Sol con Cose che non sai, Lor3n con Fiore d’inverno, SANTI FRANCESI con Occhi Tristi, Tancredi con Perle e Vale LP con Str*nza.
Alex Wyse parla di Sanremo e di Amici
“Sanremo è sicuramente un bello step. Io sono qui per cantare sono contento” – ha dichiarato il cantante a SuperGuidaTv, che ha poi ricordato il suo percorso ad Amici – “Un’esperienza molto dura, non semplice. Non è facile stare davanti alle telecamere e alle persone. È comunque una scuola di vita gigantesca. Di Maria posso dire solo cose positive, c’è sempre stata. Della mia edizione mi sento con Albe, che vive accano a me, Sissi, Luigi, Serena. Non ho ancora il mio preferito osservando quelli di questa edizione: ho visto Mew più e Mida sono molto bravi”.
alex wyse scartato da sanremo
io: pic.twitter.com/hughrrr990— ssara 🏹 || (@pastelloobianco) November 11, 2023