Alex Palmieri in gara a Magic Song, un festival televisivo dell’est Europa

Alex Palmieri dopo OnlyFans torna a cantare e sbarca in un Festival.

26 Mar 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Con il suo debutto su OnlyFans (qui il link per il materiale che pubblica) qualcuno pensava che Alex Palmieri non sarebbe tornato a cantare e invece…

Dopo il suo ingresso sulla piattaforma, con il quale ha toccato il secondo posto degli utenti più popolari (e come direbbe la Cipollari ‘siete proprio affamate‘) il cantante è tornato in Albania, dove a fine 2020 aveva tenuto già un mini concerto televisivo, ed è stato selezionato per partecipare a Kenga Magjike 2021 (Magic Song). In onda da oltre 20 anni, Magic Song è un evento televisivo le cui 3 serate finali – che saranno a maggio – sono seguite da milioni di persone tra Albania, Grecia, Kossovo, Macedonia e anche molti altri paesi dell’Est Europa.

Al netto di simpatie o antipatie, credo che ad Alex Palmieri vada riconosciuto non solo il merito di aver parlato di omosessualità, diritti LGBT e omofobia in Albania, ma anche quello di portare Dangerous Scandalous, un brano dal testo “particolare”, in uno show che va in onda anche in paesi non esattamente rainbow (il pezzo apre con “sono quel tipo di ragazzo che bacia davanti a te i ragazzi che ti piacciono”). Passate le audizioni il brano è entrato di diritto in rotazione radiofonica nelle maggiori emittenti in Albania, Kossovo e Macedonia ed una volta passata la seconda scrematura, Alex rappresenterà l’Italia a Magic Song 2021.

E chissà che tra ballerini, cantanti e performer Alex non ne approfitti per girare qualche contenuto più spinto per il suo OnlyFans.

Alex Palmieri: l’esibizione di Dangerous Scandalous.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!