Alex Belli sbotta contro le offese di Dayane Mello: “Falsa come Giuda”
05 Apr 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Lo scorso febbraio durante una diretta Instagram Dayane Mello ha offeso Alex Belli dandogli della M di uomo e dicendo che è pazzo. Oggi la modella brasiliana si è trovata a commentare il Man, visto che lei conduce La Pupa e il Secchione Party e lui è nello studio de La Pupa e il Secchione Show. L’ex gieffina si è rifiutata di parlare del marito di Delia Duran: “Oddio no è Alex Belli, mi rifiuto basta. Ma non voglio vederlo questo. Ragazzi guardate anche Soleil come reagisce. No Andrea io non ce la faccio a commentare questo. Io mi rifiuto, io me ne vado via ciao. Cioè mi rifiuto, come amica di Sole. Lui l’ha umiliata l’ultima volta. Non mi piace basta ma perché?!”
Su Twitter Alex Belli è sbottato ed ha dato della falsa a Dayane. Secondo l’attore, la Mello dal vivo lo saluta e fa finta di nulla: “Sapessi come non ti sopporto io. Sei falsa come Giuda. Quando mi incontri fai falsi sorrisi per depistare. Sei un’ipocrita“.
Che meraviglia il Man che riesce a creare dinamiche anche da Santo Domingo usando Twitter.
SAPESSI come non ti sopporto io!! Sei Falsa come Giuda!! Quando mi incontri fai FALSI SORRISI per depistare!! ❌ Ipocrita!!#alexbelli VS #DayaneMello https://t.co/gr5jQKY2GI
— ALEX BELLI (@AXBproduction) April 5, 2022
Alex Belli, gli attacchi di Dayane Mello di febbraio e marzo.
“Questo uomo non mi piace affatto. Mio Dio che ansia che mi fa venire. Lui era andato nel deserto a fare un ritiro spirituale e ora è tornato ancora più pazzo di quello che era al GFVip. Poi sta sminuendo Soleil, questo è un grande cog***e. Che rabbia che mi fa venire lui mamma mia, perché si crede così grande? Dai che schifo basta non mi piace tutto questo”.
“Lui e Delia stanno sfruttando Soleil per avere questo momento. Noi dell’ambiente dello spettacolo sappiamo la verità. Delia dice che va con uomini e donne efa il rapporto libero e poi giudica Soleil? Questi due hanno una storia e poi vanno con uno e poi con l’altro. Dai che questa cosa è super ridicola”.