Spostamento de L’Isola dei Famosi: “Situazione molto ingarbugliata”

07 Mag 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Spostamento per L'Isola dei Famosi

Tra ritiri, espulsioni, infortuni e ascolti non esaltanti, questa edizione de L’Isola dei Famosi non è partita con il piede giusto, ma la colpa non è certo di Vladimir Luxuria. Dopo l’addio al doppio appuntamento settimanale, nei giorni scorsi si era parlato di uno spostamento dal lunedì al martedì per il reality di Canale 5, ma le cose sono cambiate nuovamente. Davide Maggio ha fatto sapere che dal 19 maggio L’Isola andrà in onda la domenica, un giorno insolito per questo tipo di programma. La prossima puntata invece verrà trasmessa regolarmente il lunedì, così come ha annunciato Vlady in diretta. Il 19 maggio sarebbe dovuta andare in onda la nuova serie Zorro (con Miguel Bernardeau come protagonista), rimandata però a data da destinarsi.

Spostamento per L’Isola dei Famosi: l’anteprima di Davide Maggio.

“Vi avevamo preannunciato che la situazione era più ingarbugliata del previsto. E l’ultima manovra di palinsesto a Canale 5, dopo l’approdo strategico in seconda serata di Endless Love, è lo spostamento dell’Isola dei Famosi. Non al martedì, però, come indicato inizialmente da Publitalia. DavideMaggio.it è in grado di anticiparvi che L’Isola dei Famosi si sposterà alla domenica a partire dal 19 maggio.

Una collocazione inusuale e tradizionalmente ostica per Canale 5, scelta forse nella consapevolezza che il reality abbia poco potenziale di crescita (qui la nostra recensione) ma che allo stesso tempo possa contare su uno zoccolo duro di appassionati che probabilmente seguirebbero sempre e comunque il programma”.

Ritorno di Ilary Blasi al timone de L’Isola dei Famosi? L’indiscrezione.

Cambi di palinsesto a parte, pare ci siano delle novità anche per il futuro de L’Isola dei Famosi. Secondo Tv Blog infatti Banijay Italia (la società che produce L’Isola) avrebbe pensato ad un ritorno di Ilary Blasi come conduttrice del programma. La scelta di puntare su Vladimir Luxuria infatti pare sia stata più di Mediaset che di Banijay. Blogo ha anche rivelato che L’Isola potrebbe anche traslocare su altre reti, ma che in ogni caso la società vorrebbe Ilary al timone della trasmissione.

Più che della conduzione io mi preoccuperei di rispettare il titolo del reality, che è: L’Isola dei FAMOSI.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!