Alessia Solidani, parla l’amica di Ilary Blasi: “Io messa in mezzo”

11 Set 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Alessia Solidani parla di Ilary

Tre le tante cose stamani Francesco Totti ha rivelato al Corriere della Sera che Ilary Blasi avrebbe conosciuto ‘troppo da vicino’ alcuni uomini, ben prima che lui iniziasse la relazione con Noemi Bocchi. L’ex capitano della Roma ha messo in mezzo anche Alessia Solidani, parrucchiera e amica della conduttrice de L’Isola dei Famosi. Secondo le ricostruzioni del quotidiano, questa donna avrebbe organizzato gli incontri tra Ilary e un suo flirt, Cristiano Iovino.

“Ho domandato a Ilary se conoscesse quel ragazzo. Lei all’inizio ha negato tutto. Mi ha detto che non lo conosceva. Poi ha capito che io sapevo già tutto e mi ha detto che l’aveva visto per poco, giusto il tempo di un caffè. Dopo ho parlato anche con Alessia Solidani ed entrambe hanno negato. Però ho scoperto che lo aveva conosciuto già a marzo 2021.Lei ha frequentato alcuni uomini troppo da vicino. Tutto prima della mia storia con Noemi Bocchi”.

Alessia Solidani rompe il silenzio: “Messa in mezzo”.

Raggiunta da Fan Page, Alessia Solidani ha dichiarato di essere stata messa in mezzo a questa storia. L’amica di Ilary Blasi ha anche aggiunto che non rilascerà nessuna intervista.

“Non voglio parlare di quello che è successo. Non ho intenzione di rilasciare interviste perché questa è una cosa molto privata tra loro due e riguarda un’amicizia anche nostra, tra tutti e tre, che è durata più di vent’anni. Non ne parlerò né ora, né mai. Sono stata messa in mezzo pubblicamente da sono persone che stanno soffrendo, quindi lo capisco”.

Io mi auguro solo che presto parli chiaro anche Ilary, magari dall’amica Silvia Toffanin.

Francesco Totti su Cristiano Iovino: “Lui è diversissimo da me”.

“Lui è diversissimo da me, totalmente diverso a dire la verità. Fa parte di un ambiente lontano dal mio e aggiungo anche per fortuna. Per me è stato uno shock scoprire che Ilary aveva un altro e che era un uomo del genere. Eppure questa loro relazione c’è stata davvero”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!