Francesco Totti ammette: “Sto con Noemi Bocchi, è l’opposto di Ilary Blasi”

11 Set 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

francesco totti noemi bocchi

Francesco Totti fra le pagine del Corriere, dopo aver svelato che sarebbe stata Ilary Blasi a tradire per prima, ha confermato la sua storia con Noemi Bocchi.

“La crisi vera è esplosa tra marzo e aprile dell’anno scorso [nel 2021, durante la conduzione de L’Isola dei Famosi che ha visto Awed trionfare, ndr]. […] Mia moglie, quando avevo più bisogno di lei, non c’è stata. Nella primavera del 2021 siamo andati in crisi definitivamente. L’ultimo anno è stato duro. Non c’era più dialogo, non c’era più niente”.

E ancora:

“Noemi non era allo stadio con me. [si riferisce alle famose foto scattate allo stadio a dicembre 2021, ndr] Siamo arrivati con auto diverse, avevamo posti diversi. Le pare che mi porto l’amante all’Olimpico? Un ambiente più intimo no? Comunque è vero che la conoscevo già. E la frequentavo come amica, con gli amici del padel. La nostra storia è iniziata dopo Capodanno. E si è consolidata nel marzo 2022. Ripeto: non sono stato io a tradire per primo”.

Francesco Totti sui tradimenti di Ilary Blasi: “Sono caduto in depressione e ne sono uscito grazie a Noemi Bocchi”

“La cosa mi ha gettato in depressione. Non riuscivo più a dormire. Facevo finta di niente ma non ero più io, ero un’altra persona. Ne sono uscito grazie a Noemi. Prima ci frequentavamo come amici. Poi, dopo Capodanno, è diventata una storia. Quando il 22 febbraio Dagospia ha pubblicato la foto allo stadio, quella scattata a dicembre, Ilary me ne ha chiesto conto. Io ho negato. All’inizio non ho detto la verità, né a lei né ai figli; com’era inevitabile che fosse, visto che speravo ancora di salvare tutto”.

L’ex calciatore ha poi concluso:

“Ma a quel punto mi sono tolto un peso, e ho domandato a Ilary di quest’altro uomo. Anche lei sulle prime ha negato. Diceva di non averlo mai incontrato. Poi ha capito che sapevo, e mi ha raccontato che con quel tipo si erano visti solo per prendere un caffè. Abbiamo avuto un confronto a tre anche con Alessia [la sua amica che avrebbe organizzato gli incontri fra Ilary e l’amante, ndr] ed entrambe hanno negato. In realtà so che si erano conosciuti già nel marzo del 2021. E che lei ha frequentato lui e altri uomini un po’ troppo da vicino. Prima che nascesse la mia storia con Noemi”.

Francesco Totti ha poi risposto al paragone che molti fanno fra Ilary e Noemi:Noemi è l’opposto di Ilary, anche come carattere. Ma non mi piace fare paragoni“.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!