Tv

Alessandra Celentano e la frecciatina a Peparini e Muller

Anthony Festa 13/06/2025

article-post

Veronica Peparini e Alessandra Celentano negli anni che hanno condiviso il bancone dei prof di danza ad Amici di Maria hanno litigato diverse volte, arrivando anche a sconti infuocati, tutto per le visioni molto distanti che hanno sul mondo del ballo. La maestra di danza classica di recente è stata ospite del podcast di Marcello Sacchetta e oltre ad aver parlato di Stefano De Martino, ha anche fatto delle dichiarazioni che a molti sono sembrate una bella frecciatina a Veronica Peparini (che presto potrebbe tornare ad Amici) e Andreas Muller.

Alessandra Celentano sulle cotte tra alunni e maestri di danza.

La professoressa di danza classica ha assicurato di non aver mai avuto una cotta per un suo alunno, ma non solo, ha anche detto che è successo ad altri, ma che per lei sono cose inconcepibili e che non dovrebbero proprio esistere: “Se ho mai avuto una cotta anche platonica per un mio alunno? Ma jamais! Allora intanto proprio non esiste! – ha continuato Alessandra Celentano – É una cosa che non esiste e non deve esistere mai e la trovo una roba neanche pensabile. Se è capitato in generale? Con me non è capitato e non capiterà mai ma sì, è capitato. Io la trovo proprio una cosa fuori luogo, sbagliata, io parto proprio agli albori che non deve neanche balenarti nell’anticamera del cervello. Zero non è una cosa che per me dovrebbe nemmeno passarti in testa e ovviamente a me non può succedere, né ora e né mai”.

I commenti sotto al video pubblicato da Marcello Sacchetta sono quasi tutti dello stesso tenore: “Mi immagino Andreas e la Peparini che guardano questo episodio”. “C’è chi ha pensato a Veronica e Andreas e chi mente”. “Ogni riferimento è puramente casuale…io la adoro. A volte è troppo forte nei suoi modi, ma poi se ci rifletti è di una professionalità disarmante”. “A Veronica Peparini non piace questo elemento“.

Va però specificato che Veronica e Andreas hanno dichiarato in più occasioni di essersi innamorati davvero una volta finito il programma, quindi quando lui non era più un alunno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marcello Sacchetta (@marcellosacchetta)

Potrebbe interessarti anche