Gossip
Celentano su De Martino: “Con lui scontri, ma avevo ragione”
Fabiano Minacci 10/06/2025

Alessandra Celentano oggi è stata ospite di Marcello Sacchetta nel podcast Il Camerino e dopo aver parlato degli inizi della sua carriera ha anche parlato di danza, insegnamento e Amici. “Se ho mai avuto dubbi su una mia scelta artistica? Assolutamente sì, avere dubbi significa essere intelligenti. Io sono piena di dubbi, anche troppo se vuoi. Questo non è segno di fragilità o incompetenza, ma è grande segno di apertura“.
Dopo aver concesso a Marcello Sacchetta a darle del tu perché non è mai stato un suo allievo: “Tutti gli ex allievi devono darmi assolutamente del lei, con te faccio un’eccezione perché non sono mai stata una tua insegnante“, Alessandra Celentano ha parlato di Stefano De Martino. “Con Stefano De Martino ho avuto degli scontri pazzeschi. C’è stata un’occasione dove mi ricordo che lui si buttò per terra incredulo di quello che avevo detto. Io avevo un’idea su di lui e lui faceva fatica ad accettarla. Poi come sempre avevo ragione. E sono molto contenta perché ora sta facendo una bellissima carriera, è molto bravo e molto versatile. E quindi non mi sbagliavo con lui. Ma come non mi sono neanche mai sbagliata su nessuno. Lo dico ironicamente, ma lo penso sul serio“.
All’epoca della sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi, Stefano De Martino ha ricevuto moltissime critiche da parte di Alessandra Celentano che non lo reputava idoneo – né fisicamente, né tecnicamente – a diventare un ballerino professionista, consigliandogli più volte di cambiare mestiere.
Alla fine, De Martino ha davvero accantonato l’idea di fare il ballerino, dedicandosi con successo alla conduzione. Dopo una lunga gavetta che lo ha visto passare dal quotidiano di Amici a Pequenos Gigantes, dall’Isola dei Famosi fino a Stasera Tutto è Possibile, è diventato un conduttore affermato e molto ben retribuito. Beato lui.
Visualizza questo post su Instagram