Alda D’Eusanio: Alfonso Signorini parla della sua squalifica

A pochi giorni dalla squalifica di Alda, parla Signorini.

09 Feb 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

A 48 ore dalla squalifica di Alda D’Eusanio, ieri sera Alfonso Signorini ha aperto la puntata del GF Vip commentando l’accaduto. La giornalista ha fatto delle affermazioni pesantissime su Laura Pausini, Adriano Aragozzini e Maria de Filippi e si è già beccata 2 querele. Il direttore di Chi si è limitato a dire che l’eliminazione di Alda era inevitabile visto quello che ha detto e poi ha fatto una raccomandazione agli altri concorrenti.

“Come ormai saprete tutti Alda D’Eusanio è stata squalificata e sabato sera è uscita dalla casa immediatamente. Devo dire che nonostante i ripetuti richiami del Grande Fratello fatti in questa settimana, lei si è lasciata sfuggire tutta una serie di affermazioni molto gravi. Ha detto cose sgradevoli anche altamente offensive riguardanti persone che non hanno niente a che fare tra l’altro con questo programma. Cose dette da cui noi tutti – lo dico chiaramente – ci dissociamo, perché ci mancherebbe altro. E proprio visto che niente questo ha a che fare con lo spirito del GF Vip, era giusto che Alda D’Eusanio, a cui siamo affezionati, lasciasse definitivamente questo gioco.

Adesso però mi rivolgo anche a voi. Vi ricordo che in casa voi siete sempre liberi di esprimere le vostre opinioni. Perché grazie al cielo viviamo in una democrazia, ma mai ledendo la reputazione delle altre persone, mi raccomando. Vi voglio sempre rispettosi della civiltà e della buona educazione. Vi ricordo che ovviamente il televoto tra Alda D’Eusanio e Samantha De Grenet è annullato”.

Delusione per i telespettatori che volevano un dibattito sulla falsariga di quello tra Filippo Nardi e Maria Teresa Ruta, ma purtroppo era prevedibile che tutto sarebbe stato trattato in modo formale e di fretta, stiamo parlando di accuse molto, molto pesanti e della querela della più grande cantante italiana.

Alfonso Signorini parla della squalifica di Alda D’Eusanio, il filmato.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!