Alda D’Eusanio prima di uscire dal GF Vip ha fatto un’altra dichiarazione choc: “Ecco il nome di chi ha distrutto Mia Martini”

Prima di abbandonare la casa del GF Alda ne ha sparata un'altra delle sue su un personaggio famoso.

07 Feb 2021 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

In appena 8 giorni di permanenza nella casa del Grande Fratello Vip, Alda D’Eusanio ha criticato Maria De Filippi, gli show mattutini di Rai e Mediaset, ha usato una parola razzista e l’ha sparata grossa sul compagno di Laura Pausini. Proprio le parole su Paolo Carta le sono costate una squalifica immediata e probabilmente una querela fatta dalla cantante di Simili. Le ultime dichiarazioni erano così forti che era impossibile che gli autori facessero finta di nulla.

In molti però mi avete fatto notare che la giornalista qualche giorno fa ne ha sparata un’altra contro un famoso produttore discografico, Adriano Aragozzini. L’ex gieffina parlando del periodo buio di Mia Martini ha detto che la cantante sarebbe stata distrutta proprio da Aragozzini.

“Ne ha passate tante, ha dovuto affrontare una marea di cose. Dispiace per quello che le è successo. […] Che poi lei è stata distrutta da Aragozzini, da Adriano Aragozzini. Adriano Aragozzini era quello che organizzata nei Festival di…”

Probabilmente queste parole sono passate inosservate, perché l’uomo per adesso non ha replicato all’accusa di Alda D’Eusanio.

Umanamente mi dispiace per Alda, perché a 70 anni non è bello rovinarsi così in diretta tv, però in questo caso è stata la nemica di se stessa. Ancora non capisco come una grande professionista con più di 40 anni di esperienza possa aver collezionato così tanti errori in appena una settimana.

Alda D’Eusanio e l’accusa fatta ad Adriano Aragozzini.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!