Alberto Urso sparito dai radar, ecco che fine ha fatto

25 Mag 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

alberto urso

Alberto Urso è l’ultimo vincitore di Amici di Maria De Filippi prima dell’avvento del Covid, nel 2019. Lo stesso anno ha pubblicato l’album di debutto e poi ha rivestito i panni di coach nello spin off Amici Celebrities. A fine 2019 ha colto la palla al balzo per pubblicare il secondo album e nel 2020 ha partecipato al Festival di Sanremo, dove si è classificato solo quattordicesimo. Da allora, più nulla.

Le apparizioni di Alberto Urso si sono davvero centellinate. A Capodanno 2020, prima di partecipare al Festival di Sanremo, ha fatto un’apparizione canora al Grande Fratello Vip, mentre l’anno scorso è stato ospite di un pomeridiano di Amici per cantare il suo ultimo singolo.

Qualche giorno fa, infine, ha pure annullato dei concerti programmati.

“Siete la ragione per cui amo cantare, fare musica e condividere le mie canzoni sul palco, siete la mia ispirazione. Sto lavorando per portare la mia musica in tutto il mondo e finalmente nei prossimi mesi sarò così entusiasta di condividere alcune grandi novità sul mio prossimo progetto… So che vi renderà orgogliosi! Mi dispiace, ma per adesso devo cancellare i miei concerti programmati, ma sono felice di esibirmi presto per voi in un nuovo progetto! Non smetterò mai di ringraziarvi per tutto quello che fate per me! rimanete connessi, manca davvero poco! Vi voglio bene!”.

Che fine ha fatto, quindi? A rispondere è stato il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini nelle sue Chicche di Gossip. “Che fine ha fatto Alberto Urso, cantante e vincitore di Amici? Il ragazzo ha scelto di andare a farsi le ossa e una sana gavetta in America, provando a seguire le orme e il successo canoro de Il Volo. Ci riuscirà?“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alberto Urso (@albertourso_official)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!