Alberto Matano ha fatto infuriare Federica Sciarelli? L’indiscrezione

Sembra che Matano abbia fatto infuriare la conduttrice di Chi L'Ha Visto.

06 Mag 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

In Rai sono tanti i programmi che nelle ultime settimane si stanno occupando del caso di Denise Pipitone. Alberto Matano mercoledì ha dedicato quasi tutta la puntata de La Vita In Diretta alla scomparsa della piccola di Mazzara del Vallo ed è volato al 21% di share, record stagionale per la sua trasmissione.

Alcune testate giornalistiche in queste ore hanno riportato un’indiscrezione partita da ‘Vigilanza tv’, secondo la quale Federica Sciarelli sarebbe indispettita dal fatto che il suo collega stia dedicando così tante puntate alla storia di Piera Maggio e della figlia.

“Ci arriva una segnalazione da Viale Mazzini. Ci dicono che Federica Sciarelli si sarebbe lamentata duramente con l’Ad Rai Fabrizio Salini riguardo a La vita in diretta.

Le rimostranze della Sciarelli riguarderebbero il trattamento del caso Pipitone da parte del programma pomeridiano condotto da Alberto Matano sulla Rete ammiraglia. Tali rimostranze da parte della giornalista scalfiranno Alberto Matano, che con l’Ad Salini condivide una grande amicizia con l’ex Ministro Vincenzo Spadafora, ancora influente in Rai? Staremo a vedere”.

Onestamente mi riesce difficile pensare che la Sciarelli sia infuriata con Alberto Matano. Anche perché in Rai sono tanti i conduttori che hanno parlato del caso di Denise e alcuni di loro sono anche stati citati a Chi L’Ha Visto, proprio da Federica. Rumor a parte, anche Chi L’Ha Visto sta vivendo un periodo d’oro in fatto di share. Forse anche per i riflettori che si sono riaccesi sulla scomparsa di Denise.

Alberto Matano, i video de La Vita in Diretta.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!