Chi L’Ha Visto, Piera Maggio sbotta in diretta e fa delle accuse: “Sappiamo di chi si tratta”

La madre di Denise Pipitone muove nuove accuse da Federica Sciarelli.

05 Mag 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Piera Maggio ieri sera è stata ospite di Federica Sciarelli a Chi L’Ha Visto. La mamma di Denise Pipitone in diretta dalla piazza di Mazzara del Vallo ha mosso nuove accuse a qualcuno che sui social starebbe facendo una campagna denigratoria contro di lei e la sua famiglia. La donna ha dichiarato di sapere chi c’è dietro a questa macchina del fango.

“Mi viene da dire che a noi come famiglia di Denise siamo stati rivoltati come un calzino, hanno fatto di tutto, ci aprivano anche i cassetti degli armadi. Oggi invece vengo a sapere che invece dall’altra parte c’è stato un rispetto per la famiglia di Anna Corona. Eravamo tutti uguali in quel momento. Dovevano verificare ugualmente per tutti e questo non è stato.

In questi giorni attraverso di social, ci sono delle persone – non sono tante – c’è qualcuno che sta incalzando altri a denigrare la mia persona. Io questo lo dico perché già sappiamo di chi si tratta. E comunque sono sempre amici degli amici. Io dico di non andare dietro a queste bugie. Perché non si può alimentare ancora una campagna di denigrazione su di noi. Basta! Ci vuole intelligenza. Federica sappiamo da dove provengono. Agiremo, lo faremo”.

E speriamo che almeno su questo la Polizia faccia chiarezza.

 

Piera Maggio a Chi L’Ha Visto: “La gente ha capito tutto”.

“Certo, so che tanti mi stanno vicino e dicono cose carine. La gente non è stolta, il pubblico ha compreso bene cosa è successo. Le persone da casa lo sanno, hanno capito cosa è accaduto il primo di settembre del 2004. Hanno capito tutto, punto e basta”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!