Alberto Matano si occupa del ‘bicchiere gate’: “Mistero, diffuso il racconto del litigio dietro le quinte”

11 Feb 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Alberto Matano sul bicchieri gate

Tutto è partito da un rumor lanciato su Instagram, che poi è approdato su Twitter ed è stato riportato da decine di testate. Giovedì notte sul web si è parlato di un presunto litigio e del lancio di bicchieri tra due cantanti del Festival di Sanremo. Della fake news si è occupato anche Alberto Matano ieri pomeriggio a La Vita in Diretta.

Alberto Matano: “All’inizio tutti abbiamo creduto al diverbio”.

“Abbiamo visto i momenti che ci hanno emozionato di più, però dobbiamo dire che ieri sera è capitato di tutto. Sì, è successo molto sia sul palco, che dietro le quinte. – ha continuato Alberto Matano – C’è stato ad un certo punto un mistero, si è raccontato di un litigio nel backstage tra due cantanti in gara. Poi si è scoperto che era una bufala, ma per un po’ tutti abbiamo creduto che ci fosse stato davvero un diverbio. Una discussione tra Madame e l’artista AO”.

“Il backstage dell’Ariston che sarebbe stato trasformato in un ring. Qualche parole di troppo e bicchieri pieni d’acqua che sarebbero volati. L’artista Ao contro Madame. Il chiacchiericcio in rete racconta di una presunta litigata epica. Il bicchieri gate è stato però smentito dagli staff delle dirette interessate. Sembra che loro due nemmeno si sarebbero incontrate. Il caso rissa esplode con post e tweet. Impazza il toto nomi e arrivano le iniziali, A e M. Si parla di AO e Madame. Fatto sicuro è che le smentite sono arrivate da ogni dove. L’artista AO e Madame nemmeno si sarebbero viste prima di salire sul palco.

La smentita dell’artista AO è arrivata con un post del suo staff e una foto con degli agenti. Dito puntato contro una parte di stampa che ‘distrae dal televoto diffamando, bullizzando e ledendo l’onore dell’artista’. Dunque sarebbe solo una fake news ribadita a più riprese. Molti si chiedono se le smentite basteranno a chiudere il bicchieri gate”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!