Rissa dietro le quinte a Sanremo? Parlano fonti Rai e svelano la verità sul rumor

09 Feb 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Rissa a Sanremo il gossip

Poco fa è iniziato a circolare il rumor di una presunta rissa dietro le quinte del Festival di Sanremo. Amedeo Venza e Deianira Marzano hanno parlato di un bicchiere d’acqua lanciato da una cantante in gara verso una sua collega. I due influencer hanno anche rivelato le iniziati dei big coinvolti nell’ipotetica azzuffata (mai confermata).

La voce è stata riportata anche da diverse testate e dal giornalista di All Music e speaker radiofonico Alvise Salerno: “ATTENZIONE lite dietro le quinte. Si parla di una famosa cantante e di una collega. Update sulla presunta lite (non ancora sicura al 100%): stiamo cercando conferme sulla cosa, nessuno vuole dire niente e quando nessuno vuole dire niente, molto spesso, vuol dire solo una cosa. Allora, pare che una cantante abbia tirato un bicchiere d’acqua in faccia a un’altra prima della sua esibizione. Motivi al momento ignoti“.

Lo stesso Alvise però adesso ha scritto: “Fine ufficiale del circo. Non c’è stata nessuna lite. In sala stampa è arrivata la smentita. Possiamo continuare con la gara. See u next drama“.

Stessa cosa dichiarata da Giuseppe Candela, che è attualmente a Sanremo: “Al momento la notizia di una lite dietro le quinte tra due cantanti non trova conferme“.

Rissa nel backstage del teatro Ariston? La smentita di fonti Rai.

Il noto giornalista di Blogo, Massimo Galanto ha assicurato che fonti Rai avrebbero smentito la presunta catfight: “Niente rissa dietro le quinte, fonti Rai smentiscono l’indiscrezione in circolazione sui social“.

Sull’hashtag Sanremo2023 per più di un’ora non si è parlato che di questo bicchiere volante, che, a quanto pare era solo una fake news. Quindi inutile cercare di capire di chi fossero le iniziali, visto che a quanto pare nel backstage non è successo proprio nulla.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!