L’ennesimo aereo al GF Vip per Oriana manda in crash Antonella: “Ha realizzato che non se ne va”

26 Gen 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Antonella GF Vip

Nella Casa del GF Vip in questi giorni sono volati svariati aerei e un paio dedicati anche a Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro.

La ship degli #Oriele persiste nonostante il vippone abbia smesso di rivolgere la parola alla spagnola dal giorno della puntata, da quando Sonia Bruganelli gli ha detto di non star passando da coerente stando con lei. Ma quando dopo il primo aereo dedicato alla coppia lui si è addirittura rifiutato di uscire in giardino a vederlo, i fan hanno iniziato a ribellarsi. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata però quando anche durante il secondo aereo lui non è uscito, ma in compenso è uscito a festeggiare per l’arrivo di un aereo dedicato a lui e Nikita.

Una scena a cui la stessa Oriana ha assistito, mettendosi a ridere.

GF Vip, l’ennesimo aereo per Oriana manda in crash Antonella: “Ha realizzato che non se ne va”

In questi giorni il clima della Casa è abbastanza teso e oltre il dramma fra Daniele e Oriana, c’è anche quello che vede protagonisti Edoardo e Antonella. Quest’ultima in piena notte ha rispolverato le lezioni prese su YouTube da Lory Del Santo e si è messa ad urlare contro il fidanzato perché indispettita del fatto che lui fosse dispiaciuto di aver nominato Oriana.

Quando quest’oggi è passato l’ennesimo aereo dedicato alla Marzoli, Antonella è andata a lavare i piatti. “Hai realizzato che non se ne va, eh?“, le ha chiesto ironicamente Antonino. “Beh, diciamo che è stata brava in questo con Daniele, nel senso che ha fatto le cose giuste per restare qui. Quello che poteva usare l’ha usato, ovvio che non se ne va, ragazzi, di che parliamo. La ship con Daniele l’ha fatta a posta, neanche lei se ne frega. Ognuno fa quello che vuole qua dentro, basta che non mi danno fastidio a me“. “Voglio pensare che non sia così“, ha chiuso Davide augurandosi l’eliminazione di Oriana.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!