Adua nella notte piange con Morra (ma continua a fingere)

03 Ott 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Adua Del Vesco, dopo aver scoperto di essere stata smascherata da Tommaso Zorzi, è crollata a piangere in confessionale minacciando di andarsene.

Se l’outing a Massimiliano Morra fatto nell’orecchio di Dayane Mello lo ha etichettato come “ho detto stratega, non gay!” quello fatto a Tommaso Zorzi in albergo non l’ha smentito, confermando di fatto di aver sostenuto l’omosessualità dell’attore suo ex fidanzato.

“Che schifo che fa. Mi fa schifo. Non ci posso credere, non ci credo, non posso credere che mi ha fatto una cosa simile”

In piena notte dopo la puntata Adua è uscita in giardino e dopo qualche minuto l’ha raggiunta Morra. Tuttavia non ha ammesso di avergli fatto outing, ma ha continuato a mentire sostenendo la teoria dello “stratega”.

“Ti chiedo scusa Massy. Vorrei si mettesse una pietra sopra. Sono stanca che ogni serata esca qualcosa di me. E’ colpa mia perché ne ho parlato io. Nell’orecchio [a Dayane, ndr]? Le ho detto che sei stratega! Non so perché è uscito sto fatto dell’outing. Se io sto così è perché sto male. Mi sento una merda non mi devi scusare. Mi dispiace, mi dispiace veramente tanto”.

Le parole hanno toccato Massimiliano, che l’ha immediatamente perdonata.

“Tranquilla non porto rancore, non me ne frega. Ti perdono. Puoi pensare che io sia stratega, non mi interessa”.

La Del Vesco può smentire quanto vuole, ma il sottotitolo e le facce della Brandi e della Mello sono INEQUIVOCABILI.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!