Adua smentisce di aver fatto outing a Morra, ma Dayane la sbugiarda

02 Ott 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Adua Del Vesco la scorsa notte ha fatto outing a Massimiliano Morra confessando a Matilde Brandi e Dayane Mello che il suo ex fidanzato è gay.

Lui è gay. […] Mi raccomando Dayane non dirlo“. Matilde ha subito rassicurato Adua: “Tranquilla, proprio patto di sangue sui nostri figli”.

La Mello poi si è interrogata su Dalila: “Ma la sua ragazza lo sa?“. In questo caso Adua si è morsa la lingua: “Non mi far dire altre cose”. La bella brasiliana ha concluso la discussione su Morra dicendo:”Io non ho visto innamorata questa ragazza, non vedevo amore, ho visto solo scene tra di loro“.

Il video è stato mostrato ai ragazzi e Adua Del Vesco ha ovviamente smentito di averlo detto, sostenendo che il Grande Fratello abbia mal interpretato le sue parole. Quando Alfonso Signorini ha chiesto a Dayane Mello cosa le abbia confessato Adua senza microfono, la modella ha risposto: “Che è stratega, mi ha detto che Massimiliano è una persona stratega“.

Ovviamente nessuno le ha creduto (perché togliersi il microfono per dire che è stratega quando lo aveva detto pure poco prima a voce alta?) e queste facce di Dayane e Matilde durante la messa in onda del video sono piuttosto esplicative.

A confermare l’outing fatto è stata successivamente Dayane Mello che – non credendo probabilmente di essere ripresa – ha confermato il tutto con un cenno di testa a Tommaso Zorzi e poi, parlando con Guenda Goria, ha confessato che “Io la proteggo [Adua, ndr] perché è una mia amica”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tommaso a Dayane in riferimento ad Adua: “L’ha detto?”. Da notare la faccia di lei che annuisce 😂😂 #GFVip

Un post condiviso da Biccy.it (@bitchyf.it) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Dayane sulla bugia detta per proteggere la confessione di Adua: “Io la proteggo è una mia amica” #GFVip

Un post condiviso da Biccy.it (@bitchyf.it) in data:

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!