Adele sta per tornare: ecco quando dovrebbe uscire il nuovo album
Prepariamoci al comeback di Adele.
15 Ott 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Ieri l’annuncio di Ariana Grande, che entro fine mese rilascerà il sesto disco e adesso la notizia dell’imminente comeback di Adele. Secondo il portale Show Biz 411 il nuovo singolo della cantante inglese uscirà a breve, mentre per l’album dovremo attendere la seconda parte di novembre.
“Una diva manca ufficialmente all’appello da ben cinque anni. Adele ha pubblicato il suo ultimo album “25” il 20 novembre del 2015. Cinque anni è praticamente il massimo che chiunque possa aspettare. Ci è stato detto che l’artista britannica lancerà presto un singolo e anche un album a metà novembre. Da metà a fine novembre, questo perché è il periodo migliore visto l’arrivo del Natale. Sony / Columbia potrebbero usare queste settimane per le vendite”.
Speriamo che i rumor siano fondati, perché in questo 2020 disastroso ci meritiamo di passare le vacanze natalizie ad ascoltare dei bei pezzoni di Adele.
? Adele rumored to make her comeback with new single “soon” and a full album in “mid-to-late November,” @showbiz411 reports.
This would be her first new release in five years.
?: https://t.co/g83Md1b7BI pic.twitter.com/Q2mbTy2H9B
— Pop Crave (@PopCrave) October 14, 2020
.@showbiz411 who previously reported the release of 25, said that Adele will release her new single SOON and her new album in mid-to-late November: “Adele will be dropping a single soon with an eye toward a similar mid-November album”. ?
• Read more: https://t.co/Odv08L276Y
— Adele Daily (@adeledailynet) October 14, 2020
According to ShowBiz 411, Adele will release her comeback single next Friday and an album in November. pic.twitter.com/JoPjOE94JM
— Pop Base (@PopIBase) October 14, 2020
Fonte: show biz 411