Zendaya piange per la scomparsa dell’amico Angus Cloud

01 Ago 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

angus cloud zendaya

A 24 ore dalla scomparsa di Angus Cloud, attore di Euphoria trovato senza vita nella propria abitazione, anche Zendaya gli ha dedicato un post su Instagram.

“Le parole non bastano per descrivere l’infinita bellezza che è Angus. Sono così grata di aver avuto la possibilità di conoscerlo in questa vita, di chiamarlo fratello, di vedere i suoi occhi caldi e gentili e il sorriso luminoso. Di sentire la sua risata contagiosa (ora sto sorridendo solo a pensarci). So che le persone usano spesso questa espressione quando parlano delle persone che amano: “Potrebbero illuminare qualsiasi stanza in cui entrano”. Ma ragazzi, lasciate che ve lo dica, era il migliore in questo. Mi piacerebbe ricordarlo così. Per tutta la luce sconfinata, l’amore e la gioia che è sempre riuscito a darci. Mi terrò stretto a me ogni momento. Il mio cuore è con sua madre e la sua famiglia in questo momento, per favore siate gentili e pazienti poiché il dolore è diverso per tutti”.

I due, che si sono conosciuti proprio sul set di Euophoria, sono diventati grandi amici.

Zendaya piange per la scomparsa di Angus Cloud, morto pare per una overdose

“Abbiamo appreso che il dipartimento di Polizia di Oakland ha risposto a una chiamata al 911 fatta intorno alle 11:30 di lunedì” – ha scritto il portale TMZ in merito alla scomparsa dell’attore – “La telefonata è stata fatta dalla madre di Angus Cloud. Lei ha riferito di una possibile overdose e ha detto che il figlio non aveva battito al polso. Alla fine è stato dichiarato morto sul posto. La polizia ci ha assicurato che è stata avviata un’indagine“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!