Zayn furioso contro i Grammy li accusa di corruzione

Categorie: Musica

Annata nera per i Grammy. Qualche mese fa The Weeknd (ingiustamente snobbato dagli awards) ha dichiarato che l’organizzazione dietro ai premi musicali più prestigiosi al mondo è corrotta. A fare eco al collega c’ha pensato Bebe Rexha, secondo la quale le statuette dorate si pagano. Ieri è stato il turno di Zayn Malik, che ha spiegato come mai – secondo lui – non ha ricevuto mezza nomination.



“Vaff****ulo i Grammy e tutti i loro associati“, ha scritto l’ex membro degli One Direction Zayn Malik sul suo profilo Twitter “A meno che tu non stia lì a stringere mani e mandare regali, non prendono neanche in considerazione di darti una nomination. Il prossimo anno vi manderò una scatola di confetti.

Il mio tweet non è personale, ma riguarda la necessità di inclusione e la mancanza di trasparenza nel processo di nomina, che consente ai favoritismi, al razzismo e alla politica di influenzare il processo di voto”.



E dopo questo tweet ho seri dubbi che Zayn riceverà qualche nomination in futuro. Ma se un ex One Direction attacca i Grammy, un altro invece si esibirà sul palco e cercherà di battere la concorrenza in diverse categorie.

Il tweet di Zayn Malik.