Serie
Yomely Fernandez di Too Hot To Handle è mamma: “Ha un figlio”
Fabiano Minacci 28/07/2025

Yomely Fernandez è stata una delle protagoniste di Too Hot To Handle Italia che è entrata in corso d’opera come Simone Coppola e successivamente anche Giovanni Casale (che l’ha tentata mandando in crisi la sua conoscenza con Maurilio La Barbera).
La concorrente sudamericana si è presentata nel programma come una modella attiva sui social e amante del divertimento, omettendo però un dettaglio importante: è madre. “Nella vita faccio la modella e lavoro sui social. In un uomo non guardo solo l’aspetto estetico, per me è fondamentale saper comunicare. Anche il sess0 è una forma di comunicazione: amo i preliminari, ma il problema è che non tutti li sanno fare. E chi non li sa fare… via, ciao ciao!“. Originaria della Repubblica Dominicana, Yomely Fernandez è una fan sfegatata della Juventus e a giudicare da ciò che esce online cercando il suo nome, il sito TuttoSport la conosce molto bene.
Yomely Fernandez di Too Hot To Handle è mamma: “Ha un figlio”
Yomely Fernandez avrebbe omesso ai suoi compagni l’esistenza di suo figlio probabilmente per contratto. Questo, almeno, è quello che ha fatto intendere Ibiza Altea durante una recente diretta su Instagram parlando della propria esperienza all’interno di Too Hot To Handle Italia. “Con i concorrenti non potevo parlare del fatto che avessi un figlio, quindi era tutto molto tenuto dentro. Con Yomely mi sono aperta una volta, perché anche lei è una mamma, e con lei forse ho fatto un mini pianto. Però anche lì non potevo lasciarmi andare troppo, perché ero sempre registrata e tutto. È stato tutto un controllo mentale, che per fortuna ne ho tanto, grazie a Dio. Però mi mancava ogni minuto, e mandavo comunque un bel pensiero ogni volta che guardavo le stelle o il cielo, al mio piccolo. E basta… poi sono tornata“.