Gossip

Yari Carrisi contro Loredana Lecciso: l’attacco cancellato

Anthony Festa 06/08/2025

article-post

Che tra Romina Power e Loredana Lecciso non ci sia armonia lo sappiamo da tempo, anche perché è stata la stessa compagna di Al Bano a parlare pubblicamente di “mancanza di complicità” e tensioni ed ha anche spiegato il motivo della sua assenza all’ottantesimo compleanno del cantante: “Ci sarei andata volentieri, non è stata una mia scelta. La sua ex ha detto ‘o io o lei’. Così per cercare di mettere fine alle ostilità ho fatto un passo indietro“. Loredana ha anche rivelato di aver provato ad allacciare un rapporto con Romina, ma ha poi aggiunto che non è stato possibile e “non per colpa sua”. Adesso però pare che ci sia una frattura anche tra la Lecciso e Yari Carrisi.

Yari Carrisi e il post cancellato su Loredana Lecciso.

Nel 2017 nel programma Sabato Italiano, il primogenito di Al Bano e Romina ha parlato della Lecciso e ha detto di volerle bene: “Mi sarebbe piaciuto fare questo mestiere in una famiglia in cui gli altri facevano altri mestieri. Io a Loredana voglio bene, ma quando lei ha fatto la sua uscita mediatica, io stavo per uscire fuori con un disco e mi hanno bloccato tutto perché avevano paura della situazione della mia famiglia. Mi ha dato tanto fastidio. Io non c’entravo niente. Per tanto tempo ho smesso di fare musica, me ne sono andato in India. Loredana non c’entra niente con questo, dovrebbero ripensarci quelli dell’etichetta Soleluna“.

Nell’agosto del 2020 però il settimanale Nuovo Tv ha dedicato un articolo ad una presunta lite tra Loredana e il figlio di Romina: “Al Bano e Loredana Lecciso pronti al matrimonio, ma il figlio di lui è contrario. Tra i due ci sarebbe stata una lite che ha spinto il giovane a lasciare Cellino e a fare tappa in Croazia per raggiungere mamma Romina“.

E arriviamo a qualche giorno fa, perché il magazine Chi ha pubblicato una storia Instagram che il figlio di Al Bano e Romina avrebbe condiviso su Instagram per pochi minuti. Nel post in questione c’è Gesù sulla croce, poi una foto di Al Bano e Loredana con una strana scritta: “La padrona non vede l’ora“.

Giuseppe Candela su Chi ha rivelato che questa storia Instagram avrebbe spiazzato e scosso la Lecciso: “Tensione e stupore a Cellino San Marco. Nessun problema tra Al Bano e Loredana Lecciso, un amore nato ormai 25 anni fa e che va a gonfie vele. Una storia che ha portato alla nascita di due figli, Albano Jr. e Jasmine. La compagna del cantante da tempo ha scelto un basso profilo per amore del suo partner, accettando anche i suoi impegni professionali con l’ex Romina Power, ma è costretta a vivere nuove tensioni familiari. È finita nel mirino ancora una volta di Yari Carrisi, che nelle scorse settimane ha pubblicato sui suoi social una storia dal contenuto molto forte. L’immagine mostra Gesù sulla croce, subito sotto la foto di suo padre con Loredana e una frase eloquente: «“La padrona” non vede l’ora». Un attacco pubblico, un contenuto rimosso dopo qualche minuto, che avrebbe ferito e scosso la Lecciso“.

Potrebbe interessarti anche