Lecciso su Romina Power: “Ho provato a farci amicizia, ma lei…”

21 Set 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Lecciso parla di Romina

Negli anni molto spesso hanno chiesto a Loredana Lecciso dei commenti su Romina Power, ma lei ha sempre evitato di rispondere, cambiando argomento. Questa volta la showgirl in un’intervista rilasciata a Adnkronos ha rivelato che in passato ha anche provato a legare con l’ex moglie di Al Bano, ma la cosa non è andata a buon fine.

“Sono una donna matura e quando vedo i filmati di 20 anni fa mi fanno quasi tenerezza perché mi hanno sempre dipinta come una donna aggressiva quando una realtà sono una persona fragile e sensibile.

Dopo il disco’Si vive una volta sola’ ho deciso di concentrarmi su altro, ho ridotto le ospitate e mi sono dedicata di più alla mia famiglia e ai miei hobby, avevo bisogno di un po’ di normalità.

Vivo con lui, siamo una famiglia basta con questa storia del ménage à trois, è un’invenzione mediatica. Sono i fatti quelli che contano. Con Romina e la sua famiglia non ho nessun problema. All’inizio ho provato ad avere rapporti con loro ma non è stato possibile e non per colpa mia.

Sono stanca di passare per la rovina famiglie ho conosciuto Al Bano quando avevo 27 anni, eravamo entrambi single e lui prima di me aveva avuto un’altra relazione. Poi sono subentrata io, non ho rovinato nessun matrimonio!”

Lecciso, perché non era allo show per gli 80 anni di Al Bano.

“Come mai non ho partecipato ai festeggiamenti per Al Bano? Di sicuro non per mia volontà. O meglio, io ci sarei anche stata. Lui sperava di averci tutti accanto in quel momento. Avrebbe voluto la famiglia allargata a festeggiare con lui. Certamente voleva anche la mia presenza, visto che io sono la compagna. – ha dichiarato Loredana a Chi – Così come desiderava anche l’ex moglie che lo accompagna per lavoro in tutto il mondo.

All’inizio ho accettato di esserci, poi ho capito che le cose non andavano nel verso giusto. Io ero entusiasta, ma la sua ex moglie non altrettanto. Ho deciso di farmi indietro per il bene di tutti. Non ho manie di protagonismo e spesso penso prima agli altri. Poi l’ho festeggiato a casa con i parenti”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!