X Factor: Emma non ci sarà, ma forse tornerà Fedez

13 Apr 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

X Factor Emma

Nonostante gli ascolti non esaltanti delle ultime due stagioni, X Factor tornerà a settembre con una nuova edizione. Dietro al bancone dei giudici ci sarà ancora una volta Manuel Agnelli, ma sembra invece che non vedremo Emma Marrone. Il settimanale Chi ha anticipato che la cantante di Calore non è stata riconfermata e che a Sky starebbero pensando ad un comeback di Fedez.

“Emma eliminata! Sta prendendo piede la nuova stagione di X Factor. Noi di Chi possiamo anticiparvi che Emma Marrone non farà parte dei nuovi giudici. Il cast è in evoluzione, punto fermo Manuel Agnelli. Possiamo anche dirvi che si auspica un ritorno di Fedez”.

Onestamente la vedo molto dura che Federico torni a X Factor.

Fedez: “Un mio ritorno ad X Factor è impensabile”.

Nel 2020 Fedez ha speso delle belle parole per la giuria del talent, ma ha anche aggiunto di non aver intenzione di ritornare sui suoi passi: “La nuova giuria? Conosco tre giudici su quattro: sono degli amici, sono contento che siano lì e spero che riescano a far risalire un programma che non meritava il tracollo che ha avuto l’anno scorso. Era giusto che tornassero delle personalità come loro. Un mio ritorno nel programma? Ad oggi è impossibile: anche se ci fosse il desiderio, non è conciliabile con la realtà”.

“Il discorso di addio” del 2018.

“X Factor? Non ho idea di cosa succederà nel mio futuro ma volevo ringraziare tutti in questo programma. Io credo veramente che X Factor sia il programma più bello della televisione italiana e lo dico senza retorica. – ha dichiarato Fedez – Volevo ringraziare tutti e ringrazio di avermi reso partecipe di questo bellissimo progetto. È ovvio che dopo cinque anni ho voluto tirare le somme e ringraziare tutte le persone che lavorano con me da così tanto tempo. Mi hanno fatto crescere tantissimo. Mi sono goduto la finale, non so cosa farò ma va bene così”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!