Wilma Goich fa una rivelazione: “Quello che mi hanno detto in confessionale”

07 Ott 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Wilma Goich fa una rivelazione

Nei primi giorni di questa edizione del GF Vip Wilma Goich si è mostrata educata e abbastanza silenziosa, ma le cose sono cambiate in fretta. Durante le accese discussioni con Antonella Fiordelisi, la cantante ha dimostrato di avere un carattere non semplice. Ieri mentre Patrizia Rossetti e Pamela Prati litigavano furiosamente mandandosi a quel paese, Wilma Goich si è appartata in giardino a spettegolare con gli altri coinquilini.

La gieffina over ha rivelato quello che le avrebbero detto gli autori in confessionale e poi ha raccontato un aneddoto sull’assegnazione della sua camera privata.

Wilma Goich: “Sono una grande rompi balle e da oggi non mi tratterrò più”.

“Ho chiaro da che parte sto tra loro due. Fino a oggi mi sono trattenuta su tutto, ma da domani si cambia. Voi non mi conoscete bene, ma io fuori sono una grande rompi balle e di quelle grosse. Anche in confessionale ho detto che da qui in avanti mi esporrò su tutto. Pensate che loro in confessionale mi hanno detto ‘tu che hai una carriera più lunga e grande degli altri ti lamenti meno’. Ma vedrete adesso… Ora si cambia preparatevi che sparo tutto quello che penso e non mi ferma nessuno.

La camera singola di Pamela, non capisco. Io alla mia età avrei anche dormito con tutti voi. Prima di entrare ero convinta di dormire nelle camere classiche con gli altri. Quando mi hanno avvisata della mia cameretta con bagno? Guardate che è successo poco prima di entrare, quando ero in hotel qui. Mi hanno chiamata gli autori dicendomi che mi avrebbero dato una camera tutta per me. Io felicissima ho detto ‘ok grazie mille adesso potete chiedermi di fare tutto’. – ha concluso Wilma Goich – Però davvero non me lo immaginavo”.

E noi siamo qui in attesa di vedere la sua svolta da bad girl.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!