Wilma Goich diventa una furia per colpa del vino: “Chi me l’ha rubato?!”

22 Ott 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Wilma Goich arrabbiata per il vino

Ieri sera il GF ha organizzato una festa per i gieffini e come sempre ha messo a disposizione delle bottiglie di Santero. Ovviamente gli alcolici sono sempre contati e per questo spesso scattano gelosie e attenzioni particolari per chi ne beve di più. Qualcuno ha avuto la pessima idea di bere il vino rimasto nel bicchiere che Wilma Goich aveva lasciato incustodito e questo ha mandato su tutte le furie della cantante.

“Il mio vino è sparito. Io me ne andrei già a letto per quanto sono inca**ata. Perché a me le persone maleducate non mi piacciono. E p*rca misera, p*rca tr**a. Lo fanno senza pensarci? No, no, no, no, no! E non è lo stesso discorso di chi sporca o lascia le tazze e i piatti da lavare. Questo è ben peggio. Qualcuno è venuto qui ed ha bevuto dal mio bicchiere! E dai non ci sto. Se lascio un bicchiere uno non può prendere e bere perché gli piace. Uno trova un bicchiere di vino, lo prende e beve? Ma siamo impazziti? Non è il loro e non possono bere. Era l’unica goccia che avevo. Adesso mi svesto e me ne vado a dormire. No, non me ne frega niente, un ca**o, chiaro?!”

Wilma Goich accusa Nikita di averle bevuto il vino.

Alla fine Wilma Goich Fletcher ha scoperto che a bere il suo vino è stata Nikita, che però si è scusata. La vippona over dopo aver sbraitato contro la coinquilina si è sfogata con Elenoire Ferruzzi.

“Le costa tanto chiedere? Mi ha risposto ‘ma io non sapevo’. Gne, gne, gne lei non sapeva [fa il verso a Nikita]. Con il sorriso sempre. Perché lei ha detto che usa sempre il sorriso. Non me ne frega un ca**o del suo sorriso. Sai quanto me ne frega? Un ca**o, non mi importa nulla, un ca**o. E cancellassero le mie parolacce. Il vino era mio e non lo doveva toccare”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!