Nikita, i dubbi sul suo fidanzato: “Ecco cosa mi ha detto prima del GF Vip”

18 Ott 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Fidanzato di Nikita

Domenica scorsa sulla casa del GF Vip è passato il primo aereo di questa edizione ed era dedicato a Nikita. Il fidanzato della ragazza le ha mandato un bel messaggio: “222 Nik sei il mio angelo, Mi manchi tanto Amorigno“.

Non è finita qui, perché ieri sera in diretta Alfonso Signorini ha rivelato di essere stato contattato dal ragazzo misterioso: “Volevo farti una rivelazione su una cosa che riguarda. Il tuo ragazzo mi ha scritto. Ha scritto proprio a me inviandomi un messaggio privato. Mi ha mandato un messaggio su Instagram ieri. Lui si è presentato come fidanzato. Mi ha detto che si sente molto legato a te. Io non gli ho ancora risposto. Perché volevo chiedere a te se poterlo fare, se poterlo invitare. Se ti fa piacere vederlo. Devi dirmelo te.  Quindi se ti fa piacere rispondo e magari organizziamo anche un incontro. Prenditi il tuo tempo allora. Io allora non gli rispondo per adesso“.

La vippona è sembrata spiazzata dalle parole di Alfonso ed ha chiesto un po’ di tempo per capire se vuole incontrare il compagno al GF Vip: “Però fidanzato è una parola un po’ grande. Se voglio un incontro con lui qui dentro? Te lo posso dire giovedì? Alfonso posso pensarci un po’ su? Ok non rispondergli fallo stare un po’ sulle spine“.

Nikita e i dubbi sul fidanzato: “Non voleva apparire e adesso chiede un incontro?”

Dopo la puntata Nikita ha palesato qualche dubbio e ne ha parlato con Amaurys, Attilio e Giaele: “Onestamente non capisco. Prima che io entrassi mi diceva che non voleva minimamente finire sui giornali o andare in televisione e adesso succede questo? Sì mi ha mandato un segnale e ok, però prima non voleva proprio apparire me l’ha detto“.

Va detto però che non sappiamo cosa il fidanzato di Nikita ha scritto ad Alfonso. A proporre l’incontro infatti è stato Signorini, magari il ragazzo voleva solo mandare un messaggio d’incoraggiamento.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!