Willie Peyote lancia una frecciatina a Ermal Meta che risponde stizzito

07 Mar 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

willie peyote

Willie Peyote durante un’intervista rilasciata questa mattina ha lanciato una pungente frecciatina nei confronti di Ermal Meta che, durante la serata delle cover, è arrivato al primo posto grazie ai voti dell’orchestra.

Un primato che secondo Willie Peyote il collega non si è meritato.

“Il primo posto Ermal non se lo sarebbe meritato per niente. […] non ho nessun motivo personale per avercela con lui, ma stai cantando Caruso il giorno del compleanno di Lucio Dalla ed è una scelta veramente ruffiana per come la vedo io, secondariamente – lui canta molto bene e nessuno gli toglierà questa cosa – ma Annalisa in confronto è l’Etna in eruzione. Io ed Annalisa abbiamo lo stesso direttore d’orchestra. Qualcuno l’accusa di essere algida, ma..”.

Ecco il video:

Una dichiarazione pungente che è immediatamente giunta alle orecchie del diretto interessato che, via Twitter, ha così replicato:

“Caro Willie Peyote voglio farti un dispetto e dirti quello che penso. Penso che tu sia bravo. Ieri eravamo a due metri di distanza nei camerini e se mi avessi detto di persona queste parole, saresti stato il coraggioso che appari sul palco. Buona fortuna e buona musica”.

Al momento Willie Peyote, che ieri sera ha conquistato il Premio della Critica Mia Martini con il brano Mai dire mai (la locura), non ha replicato ad Ermal Meta.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!