Willie Garson, è morta la star di Sex and the City, aveva 57 anni

22 Set 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Willie Garson

E mentre ci prepariamo all’arrivo del reboot di Sex And The City, oggi è arrivata una terribile notizia su uno dei volti della storica serie. Willie Garson ieri è morto all’età 57 anni. TMZ ha dato la notizia, che è stata confermata da familiari e amici dell’attore.

“Purtroppo Willie è morto dopo una malattia. Fonti vicine alla star di “SATC” ci dicono che stava combattendo contro il cancro, anche se non possiamo ancora dare per certa la causa della morte. Willie aveva 57 anni. Lascia suo figlio, Nathen”.

E proprio il figlio Nathen ha scritto un commovente messaggio sul suo profilo: “Ti amo così tanto papà. Riposa in pace, sono così felice che tu abbia condiviso tutte le tue avventure con me e che sia stato in grado di realizzare così tanto. Sono così orgoglioso di te. E ti amerò sempre, ma penso che sia ora che tu parta per un’avventura tutta tua. Sarai sempre con me. Ti amo più di quanto tu possa immaginare e sono felice che tu possa essere in pace ora. Sei sempre stata la persona più forte, più divertente e più intelligente che abbia mai conosciuto. Sono contento che tu abbia condiviso tutto con me. Non lo dimenticherò mai questo è sicuro“.

Willie Garson: “Essere gay non è qualcosa di cui vergognarsi”.

“No è vero che non sono gay, effettivamente sono etero. Come mai non l’ho detto prima? Le persone che interpretano personaggi gay poi vanno a urlare ai quattro venti che non sono gay, come se ci fosse qualcosa di male a esserlo. Come se in qualche modo fosse una cosa non positiva. Quando facevo ‘White Collar’ nessuno mi ha mai chiesto se fossi un truffatore, e quando sono apparso in ‘NYPD Blue’ nessuno mi ha domandato se fossi un assassino. Il mio lavoro è interpretare personaggi. All’inizio quando approcciavo le donne al bar mi rendevo conto che volevano diventare le migliori amiche di Standford, non necessariamente venire a letto con me”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!