Will Smith e Jada Pinkett verso il divorzio: la cifra enorme
22 Apr 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti
Non c’è pace per Will Smith, prima lo scandalo per lo schiaffone dato a Chris Rock, poi la decisione dell’Academy di bandirlo per 10 anni dagli Oscar e adesso un possibile divorzio. Negli ultimi anni l’attore di Io Sono Leggenda e la moglie hanno avuto diversi alti e bassi e ora pare che tra i due ci sia una crisi insanabile. Una fonte ha rivelato ad Heat Magazine che il divo di Hollywood e Jada Pinkett adesso si parlerebbero a malapena e che lei vorrebbe il divorzio. Il divorzio costerebbe davvero caro a Will Smith, che in quel caso dovrebbe dividere il suo patrimonio di 350 milioni esattamente a metà con Jada.
“Le cose non andavano bene già in passato e ad Hollywood lo sapevano tutti. Dallo scandalo degli Oscar, la tensione tra i due coniugi è palpabile, hanno problemi da anni, ma ora sono arrivati a parlarsi a malapena. Parlano addirittura di divorzio. Questo sarebbe uno dei peggiori divorzi nella storia del mondo dello spettacolo, che andrebbe a protrarsi persino di più di quello tra Angelina e Brad Pitt. Will ovviamente non vorrebbe che accadesse, ma ormai non avrebbe più molto da perdere”.
Will and Jada Smith may be facing what’s being described as “one of the ugliest divorces in showbiz history”, according to reports.
What ya’ll think??#WillSmith #JadaSmith #Lovelytitv pic.twitter.com/A5CLsDCHKX
— lovelyti (@lovelyti) April 21, 2022
Will Smith dopo il tradimento della moglie.
Nel 2020 Jada Pinkett durante una diretta ha ammesso di aver tradito il marito con il rapper August Alsina: “Ho avuto una relazione con August. All’inizio era una cosa leggera. Con il tempo, però, ho cominciato a provare un nuovo tipo di coinvolgimento. È stata una relazione, assolutamente. Provavo molto dolore, ero distrutta“.
Will Smith l’ha presa bene, ha accettato il tradimento della compagna ed ha ammesso di aver desiderato più donne nonostante fosse sposato: “Il matrimonio non deve trasformarsi in una prigione. Le esperienze, le libertà che ci siamo dati l’un l’altro e il sostegno incondizionato, per me, sono la più alta definizione di amore. Mi sono fatto aiutare da un mental coach per avere la consapevolezza che ho raggiunto adesso. Così ho superato i pregiudizi e gli ostacoli della società e della morale cristiana. Questo sia per ciò che ha fatto mia moglie, che per i pensieri che ho io. All’inizio pensavo fosse una cosa orribile. Poi ho ripulito la mia mente e ho capito che era giusto essere me stesso. Giusto pensare che Halle fosse attraente. Non mi rendeva una persona cattiva pensare che Halle fosse bellissima, anche se sono sposato“.
La figlia dei due, Willow, è sembrata d’accordo con i genitori: “La monogamia è superata e ti costringe al tradimento. È meglio essere onesti e avere relazioni aperte con più persone. Il poliamore invece è la chiave per la libertà”.