Wax torna ad Amici, poi ritira fuori la noce moscata e replica alle critiche

19 Nov 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Wax tornato ad Amici

Lo scorso capodanno ad Amici è scoppiato il famoso noce moscata gate (di cui si è parlato per molto tempo e su cui si è letto di tutto) e oggi nella scuola mariana ha fatto il suo comeback il capobanda di quella bravata. Wax è tornato ad Amici per cantare il suo nuovo singolo After. L’ex alunno ha fatto il suo ingresso in studio a modo suo: “We allora com’è capellone (Rudy)? Scusate, devo chiedere subito scusa dicendo che mi cadono i pantaloni. Bella raga per me è bello essere tornato qui“.

Dopo l’esibizione qualcuno sui social ha criticato Wax e lui è sbottato su Twitter: “Bello tornare. Mi fanno ridere un sacco di cose che sto vedendo. Le critiche non finiscono mai. Più mi criticate più vado avanti. Ancora non l’avete capito? Siete dei polli“.

Il ragazzo però ha chiuso la giornata con una ciliegina sulla torta, il like ad un tweet proprio sul noce moscata gate…

Wax e le scuse per il noce moscata gate.

“A questo punto io posso anche abbandonare. Se serve mi tolgo la maglia, sono pronto a farlo per mostrare che ho compreso l’errore. – ha dichiarato il ragazzo lo scorso gennaio – Voglio proprio scusarmi con tutti e farlo pubblicamente. Maria chiedo scusa in primis a te, poi ai prof e a tutta la produzione di questo programma. Voglio scusarmi anche con i miei compagni e con il pubblico che ci guarda. So bene di aver sbagliato e l’ho capito credetemi. Sì è vero che non ho mantenuto la promessa di smettere di fumare. Non ci sono riuscito però c’ho provato. So bene che qui dentro c’è un sacco di gente che mi vuole bene. Dai adesso ci sono non ricapiterà. E sono sicuro perché ho ragionato e capito quando fosse sbagliato quello che ho fatto”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!