Wax attacca una giornalista e Aaron interviene: volano brutte parole

21 Apr 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

wax

Wax oggi pomeriggio è stato uno dei protagonisti dello speciale di Amici che è andato in onda al posto di Uomini & Donne.

Nel corso della puntata i cantanti hanno presentato i loro nuovi inediti e i giornalisti della stampa hanno potuto dire la loro. Wax, nel dettaglio, ha ricevuto alcune critiche dalla giornalista Cristiana Mariani, che già in passato aveva scritto cose poco lusinghiere nei suoi confronti. Nel dettaglio la giornalista di QN ha scritto sul cantante: “Ci provo, sposto la spina dell’antenna, ma è proprio la sua voce ad avere il segnale disturbato”. Parole che non sono affatto piaciute al diretto interessato.

“Vatti a comprare un gelato Cristiana, te lo offro io. Come si fa a scrivere certe cose? Non è oggettiva. […] Io rispetto solo chi mi rispetta. Cristiana io la attacco, – le dò del lei – perché lei attacca me senza dare un peso alle parole. Mi sminuisce e così non va bene. Mi dispiace. Anzi no, non mi dispiace, perché lo penso davvero. Non sono io che devo attaccare l’antenna, è lei che deve attaccare l’antenna per come mette le parole. Così non va bene. Non è oggettività. Non perdo una gara da due settimane!”.

E ancora:

“I commenti che scrive su di me – ha poi dichiarato parlando alla telecamera e quindi rivolgendosi direttamente alla giornalista – non riesco a farmeli andare a bene. Ritengo certe parole molto offensive. Ritengo che non sia la maniera giusta di commentare un ragazzo di Amici. Sentirmi dire certe cose da una persona rilevante mi dispiace e mi fa anche arrabbiare”.

Wax attacca una giornalista e Aaron interviene: volano parole grosse

La reazione di Wax non è affatto piaciuta ad Aaron che ha così risposto:

“Ma che ti ha fatto capire? Ti ha fatto capire che tu devi mandare a fanc*lo la gente anche fuori da qua? Questo è un insegnamento sbagliato. Perché non posso credere alle mie orecchie. Tu hai insultato una persona. Questa persona si collega al telefono ti dice che fai benissimo, che usi la cazzimma e devi usare questa cazzimma anche fuori. Beh, quello che ti ha detto, sono sincero, è una ca**ata incredibile. Usala la cazzimma, ma rispetta sempre le persone, purtroppo anche il lavoro che a volte può non piacerti di una persona. Perché, con tutto il rispetto, siamo ragazzi di 20 anni, è da 7 mesi che siamo in televisione e per fortuna e purtroppo ci stiamo montando come le macchine”.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!