Wax dedica una canzone a Maria De Filippi: le anticipazioni della puntata

13 Apr 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Wax Canzone Maria De Filippi

Wax nel corso della quinta puntata del Serale di Amici 22 ha dedicato una canzone a Maria De Filippi. È successo nel corso della terza manche, quella che ha visto sfidarsi il team dei Cucca-Lo contro quello dei Tod-Arisa.

A raccontarlo nel dettaglio è stato il portale SuperGuidaTv che ha svelato che proprio nel corso della terza manche è stata svolta la sfida fra Maddalena Svevi e Wax. La ballerina ha danzato sulle note di Left Outside Alone di Anastacia, mentre il cantante ha cantato Chiedo Scusa Se Parlo Di Maria di Giorgio Gaber.

“La sfida la vince Wax che canta Chiedo Scusa Se Parlo Di Maria di Gaber” – ha scritto SuperGuidaTv – “La dedica alla De Filippi con Maria stessa seduta a centro studio sul banco che Wax aveva al pomeridiano. Wax ringrazia Maria e la sua versione del brano si intitola La Mia Canzone Per Maria. Nel suo giudizio anche Giofrè si unisce alle parole del cantante. Come era la scenografia? Wax cantava seduto al banchetto del pomeridiano, dietro sullo schermo c’erano le immagini dello studio del pomeridiano con tutti i banchi”.

Wax dedica una canzone a Maria De Filippi, ma non è stato il primo!

Questa di Wax non è stata la prima canzone che un alunno di Amici ha dedicato a Maria De Filippi. Lo scorso mese lo ha fatto anche Cricca durante il pomeridiano.

 

Il cantante di Arisa è spesso finito al centro di polemiche, fra provvedimenti disciplinari e tirate d’orecchie. Questa settimana ha inveito pure contro i critici musicali colpevoli di avergli dato un voto a suo avviso troppo basso.

“Ma che ne sanno questi qui. Questi non capiscono proprio niente. Che ca**o me ne frega di loro. Io dico quello che mi pare perché loro dicono quello che vogliono pubblicamente e lo stesso faccio io adesso. Io sto facendo il mio lavoro ed esprimo il mio parere. A me di questa gente non me ne frega nulla. Di questi critici non mi importa. Quando questi parlano in questo modo, io fuori con questi col ca**o che ci lavoro, non ci lavorerò mai. Non me ne frega un ca**o che vadano a fare in cu*o”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!